Vai al contenuto

Colori iridescenti - Bianco nuvola e Azzurro nuvola

Messaggi Raccomandati:

Inviato
io spesso vedevo una bellissima 147 azzurro nuvola jtd 16v con interni in pelle cuoio di un dirigente juventus....

ceera anche una 147 blu nuvola qua vicino a me...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
il solo colore "nuvola" su 147 e' il bianco su 147 GTA.....

Allora sono sbagliati i depliant... :D

La 147 della anteprima a Torino era Azz. Nuvola di sicuro.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
il solo colore "nuvola" su 147 e' il bianco su 147 GTA.....

Cioè, senza polemica, ma stavolta Taurus ho paura che ti sbagli...

Su 147, 156 e 166 era disponibile l'Azzurro Nuvola, che è quello verdino-azzurrino-rosetta che si trova sulla gamma "normale", mentre il Bianco Nuvola, che è un colore diverso, c'era su 147 GTA (non mi pare su 156 GTA), e sono due colori assolutamente differenti.

Bianco Nuvola

Alfa147GTA_12_lg.jpg

Azzurro Nuvola

alfa_romeo_156_3.jpg

Inviato
Dalle mie parti c'è una 156 2.5 v6 Azzurro Nuvola iridescente: quello che in luce diretta rifletteva un verde-giallo molto chiaro.

Esatto! ;)

(Quello della foto, anche se non si nota cosi tanto)

Inviato

L'azzurro nuvola o cmq un colore iridescente che sotto il sole da tonalità sul giallo l'ho visto l'altr'anno su 147 (non GTA) mentre tornavo dalla montagna........ me lo ricordo benissimo era un verde-blu che sotto il sole dava tonalità sul giallo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"