Vai al contenuto

La prima neve

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non me lo dire, questa mattina a Lipsia il termometro della Opel Corsa 12 che mi hanno dato segnava -5, vetri e specchietti erano una crosta di ghiaccio. Sono qui da due settimane e ogni mattina, grado più, grado meno, la musica è sempre la stessa. Tanta pazienza, bestemmie del settimo grado della scala Mercalli e microspatola (quella in dotazione agli autonoleggi).

Mi permetto di darti un consiglio, anche se non richiesto.

Dovresti poter trovare nei supermercati e nei negozi di accessori auto spray per sbrinare i vetri, lavora benissimo sembra miracoloso, lo spruzzi sul parabrezza e sugli specchietti e poi passi la spatola, viene via con grande comodità. Io ho uno spray del genere sempre nel bagagliaio della macchina, il lavoro è solitamente un minuto circa. Qui in Belgio lo vendono in quantità industriali.

Guest 126/131
Inviato

comunque adesso a reggio emilia sta venendo fuori il sole.....e fa caldo...

Guest Phormula
Inviato

Mi permetto di darti un consiglio, anche se non richiesto.

Dovresti poter trovare nei supermercati e nei negozi di accessori auto spray per sbrinare i vetri, lavora benissimo sembra miracoloso, lo spruzzi sul parabrezza e sugli specchietti e poi passi la spatola, viene via con grande comodità. Io ho uno spray del genere sempre nel bagagliaio della macchina, il lavoro è solitamente un minuto circa. Qui in Belgio lo vendono in quantità industriali.

Grazie, domani mi compro una bomboletta!