Inviato 27 Dicembre 200718 anni fa non è che il due fosse questa pietra miliare videoludica..li anzi si è spopolato con le cazzate che sembrava di giocare ad un burnout attuale piuttosto che a need.. Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Inviato 27 Dicembre 200718 anni fa il migliore è stato Underground 2 come modifiche estetiche.... con gli specchietti da cambiare,i fari,fanali..la radio con le casse!! tutto! poi most wanted... bella guidabilità,di giorno era comodo...bella la novità della polizia. ma per modifiche...no comment Carbon l'ho preso ma non l'ho finito... non mi piaceva per nulla com'era strutturato,anche se l'autoscoulpt era carino. pro street... dalle premesse non lo voglio manco provare... chissà quando ricomincerò a comprare un altro NFS
Inviato 27 Dicembre 200718 anni fa il migliore della serie (che ripeto, di serie ha giusto il nome) è stato underground con i relativi contorni (carbon ecc) anche se poi si spopolava nell'idrofobia (farsi tutte le gare a livello 5 di sbirrume, è da panico!!) Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Inviato 28 Dicembre 200718 anni fa a me Carbon non piace, troppo facile finire la storia, cortissima tra l'altro, l'unica cosa bella è la personalizzazione estetica... most wanted mi piaceva molto di più anche se il tuning era poco... underground 2 non male ma menom realistico
Inviato 28 Dicembre 200718 anni fa io prendo NFS dall'underground 1...posso confermare ke come modifike il 2 era il massimo, xò mancava la polizia...il most wanted era bello x l'aggiunta dei pulotti, pure se nn aveva tutta quella possibilità di modifica estetica, ma era interessante. il carbon a me è piaciuto, praticamente un most wanted xò con le bande (crew) di corridori...se al pro street manca la polizia la cosa mi scende un po'...era bello farsi rincorrere con un'elise a 300km/h da una corvette c6... Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px
Inviato 29 Dicembre 200718 anni fa Autore Mi si è fottuto il salvataggio ... viva gli sbalzi di tensione.. News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 29 Dicembre 200718 anni fa ultimamente ho provato solo MOST WANTED... carino, ma l'ho mollato presto: non è il mio gioco. Trovo che sia un lato positivo la carenza di tuning estetico sulle auto. http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
Inviato 30 Dicembre 200718 anni fa Senza corse clandestine nn va bene no no nn va proprio bene !!! E' un peccato eppure e' un bel gioco !
Inviato 31 Dicembre 200718 anni fa Molto probabilmente la EA nn ha voluto mettere corse clandestine perchè il gioco era stato accusato di promuoverle
Inviato 31 Dicembre 200718 anni fa Mi spiace....ma di NFS per il sottoscritto il migliore rimarrà sempre e solo il primo;) Non so quante ore ci perdetti all'epoca....... Al massimo il secondo, per la possibilità di guidare coi codici qualsiasi cosa:) [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Crea un account o accedi per lasciare un commento