Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Acquisto Usata] Saab 9-3 Vector 2.2 (2004)

Featured Replies

Inviato

ottima direi.. credo cha la catena non abbia bisogno di sostituzione, ma e' meglio chiedere conferma ad altri del forum! Se cosi fosse un tagliando da molti euri in meno..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• Risposte 22
  • Visite 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
ottima direi.. credo cha la catena non abbia bisogno di sostituzione, ma e' meglio chiedere conferma ad altri del forum! Se cosi fosse un tagliando da molti euri in meno..

Ho sentito che in media dura dai 200'000km ai 250'000km ma anche oltre, non male come cosa!

Inviato
  • Autore

alla fine ci siamo orientati su una più piccola.. peugeot 307 1.6 hdi del 2004 con 51'000 km! Opinioni?

Inviato
  • Autore

francamente non ne sono sicuro, so che ha 80KW! Per l'elettronica cosa posso fare per controllarla?

Inviato

Non pochi chilometri, ma se il prezzo è stato onesto e la macchina non appare sciupata, vi troverete probabilmente soddisfatti.

Inviato

fatti mostrare il libretto dei tagliandi prima di ogni mossa (ovviamente, nel caso non l'abbiate già acquistata). vale sempre il vecchio adagio, se non ti mostrano il libretto scappare via velocemente...;)

Inviato
  • Autore
Le 307 inizialmente hanno avuto un po' di problemi di elettronica.

controllala bene.

e' la versione 90 Cv o 110 CV ?

I km sembrano pochini....:)

La macchina sembrava tenuta molto bene, c'è soltanto un piccolo graffietto su uno specchietto e una piccolissima bottarella sul cofano eliminabile facilmente.. dove posso vedere se ha effettuato richiami, sul libretto?

Inviato

più che i richiami, devi chiedere al venditore di farti vedere il libretto dove sono registrati i tagliandi fatti dall'auto. questo perchè viene riportato anche il relativo kilometraggio. siccome è molto semplice alterare tale cifra, il libretto tagliandi dimostra in maniera abbastanza affidabile quanta strada ha realmente percorso l'auto.

se non te lo mostrano, può essere per cento motivi, ma 99% è che ti hanno taroccato il conta km. non ti fidare dell'aspetto generale, un'auto può essere tenuta benissimo ma aver corso davvero tanto.

per i richiami vale il discorso del supermod.