Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Beh, non ricordi quella volta con la Z4?

L'unica auto che usciva dalla linea già incidentata..... :mrgreen:

Indimetnicabile........ l'unica auto tamponata di fabbrica :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Si, ma non come futuro modello di Lancia.....

A parte che Taurus non ha bisogno di un avvocato d'ufficio... torno ad eclissarmi....

..esatto, ne aveva parlato come modello futuro..

OT: sarei io l'avv. d'ufficio di T.? :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

ne sono sicuro anche io... solo che nn ho voglia di andare a cercare ;)

Taurus imho è inutile che porti il confronto di Thema o di DeltaI... quello che i lancisti criticano nn è il carry-over, ormai obbligatorio se si vuole guadagnare, ma il modo in cui lo si fa.

Al momento attuale ci troviamo una Lancia che ha strettissimo carry-over con Fiat quando potrebbe avercelo dalle piattaforme Alfa o Fiat-Alfa... e cosa più importante il completo travisamento della filosofia del marchio.

Thema era strettamente imparentata con Croma e 164, ma era un'auto bella, ben fatta, sportiva-elegante, con un suo carattere ben preciso... insomma un'auto con i CONTROCOGLIONI!!!

La DeltaI era inizialmente un'auto solo elegante, ma da essa è stato sviluppato un mito che le ha permesso di rimanere in vita per molto tempo... tutti si ricordano il Deltone e volevano un suo sostituto nn la DeltaII.

Quindi basta citare a caso il passato senza riportare tutto.

Ps ma è tanto difficile capire cosa hanno comprato gli orfani della Delta? La A3 la conoscete in Fiat? Beh è quella brutta copia della Delta con interni tristissimi... Cazzo criticate i cinesi per quanto copiano e poi voi non sapete copiare la "brutta copia" di una vostra auto?!!??

Quoto tutto... ;)

Infatti l'Audi odierna non e nient'altro che una copia della Lancia di 20 anni fa...

Ci vorrebbe veramente poco a fare della Lancia quella che era "prima", a questa epoca.

E quoto anch il discorso sul carry-over, si potrebbe avere un entita Alfa/Lancia/Maserati con condivisione di tecnica e un Entita FIAT/FIAT Proffessional.

Infatti in termini di numeri potrebbe anche essere meglio in termini di economie di scale, perche oggi fanno 1.820.000 FIAT/Lancia e 160.000 Alfa/maserati nel mondo, con l'altra soluzione potrebbero avere nel 2010 diciamo 2.000.000 di FIAT/FIAT Proffessional e 650.000 Alfa/Lancia/Maserati, con costo decisamente tagliati per l'entita Alfa/lancia/Maserati rispetto a quella Alfa/Maserati che sta nascendo... ;)

Che ne pensate ?

E sopratutto non so perche non hanno ancora deciso una cosa del genere...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto in tutto italiandriver, anche io mi son sempre chiesto perchè Alfa/lancia e ora maserati non condividano piattaforme motori dove possibile...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
...

Taurus imho è inutile che porti il confronto di Thema o di DeltaI... quello che i lancisti criticano nn è il carry-over, ormai obbligatorio se si vuole guadagnare, ma il modo in cui lo si fa.

Al momento attuale ci troviamo una Lancia che ha strettissimo carry-over con Fiat quando potrebbe avercelo dalle piattaforme Alfa o Fiat-Alfa... e cosa più importante il completo travisamento della filosofia del marchio.

Thema era strettamente imparentata con Croma e 164, ma era un'auto bella, ben fatta, sportiva-elegante, con un suo carattere ben preciso... insomma un'auto con i CONTROCOGLIONI!!!

La DeltaI era inizialmente un'auto solo elegante, ma da essa è stato sviluppato un mito che le ha permesso di rimanere in vita per molto tempo... tutti si ricordano il Deltone e volevano un suo sostituto nn la DeltaII.

Quindi basta citare a caso il passato senza riportare tutto.

Ps ma è tanto difficile capire cosa hanno comprato gli orfani della Delta? La A3 la conoscete in Fiat? Beh è quella brutta copia della Delta con interni tristissimi... Cazzo criticate i cinesi per quanto copiano e poi voi non sapete copiare la "brutta copia" di una vostra auto?!!??

Quoto tutto... ;)

Infatti l'Audi odierna non e nient'altro che una copia della Lancia di 20 anni fa...

Ci vorrebbe veramente poco a fare della Lancia quella che era "prima", a questa epoca.

Sapete com'è, a volte è veramente necessaria una sfera di cristallo per vedere l'ovvio.
E quoto anch il discorso sul carry-over, si potrebbe avere un entita Alfa/Lancia/Maserati con condivisione di tecnica e un Entita FIAT/FIAT Proffessional.

Infatti in termini di numeri potrebbe anche essere meglio in termini di economie di scale, perche oggi fanno 1.820.000 FIAT/Lancia e 160.000 Alfa/maserati nel mondo, con l'altra soluzione potrebbero avere nel 2010 diciamo 2.000.000 di FIAT/FIAT Proffessional e 650.000 Alfa/Lancia/Maserati, con costo decisamente tagliati per l'entita Alfa/lancia/Maserati rispetto a quella Alfa/Maserati che sta nascendo... ;)

Che ne pensate ?

E sopratutto non so perche non hanno ancora deciso una cosa del genere...

In questo caso direi che le sinergie dovrebbero essere Lancia/Alfa/FIAT per i segmenti dal B al D e Lancia/Alfa/Maserati per quelli E ed F.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.