Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Conosco il sito (comunque grazie), chiedevo dove e se era possibile acquistarlo.

Inviato

Ma io voglio il calendario da appendere in camera! :(

Lo voglio! Lo voglio! Lo voglio! :0=

Inviato

lancia_danza_small.jpg

lancia_arancia_small.jpg

Queste le conosco bene... i personaggi li ha dati l'agenzia per cui lavoro! :-) Io ho lavorato allo scatto "Arancia Meccanica"!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

• 1 mese fa...
Inviato

Ale ha realizzato questa variante sulla calandra della Delta HPE che a me piace molto più dell'originale. Anche se io avrei lasciato una cromatura centrale che dal lo scudetto attraversa in verticale tutta la calandra; come nelle Lancia degli anni ottanta tanto per intendersi.

Voi cosa ne pensate?

deltafotoufficialezx1un1.jpg

2756569c.jpg

Inviato

Decisamente meglio, solo che io non vorrei proprio vedere su quest'auto un'altra calandra verticale, nessuna anima pia è disposto a farla con il frontale della Fulvia 2003?

Inviato

Anch'io la prefersco all'originale,riempie meglio il muso e la svecchia parecchio.Questo tipo di calandra mi sembra più in linea con i lavori di Manzoni,Stilnovo e Fulvietta,che preferisco di gran lunga per via dello sviluppo più orrizzontale.

Ottima proposta ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.