Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

scusa ed in base a cosa decidiamo che e' riuscita ed a me non piace o magari non e' riuscita ed a te piace?

Credo che Taurus si riferisse "ammiccando" ad un post poco addietro in cui si asseriva proprio il contrario come "giudizio definitivo", invece che proporlo come parere personale.

A me personalmente la Delta HPE piace moltissimo, ovvio poi che i fari anteriori saranno normalizzati, mettendoci delle normali lampade alogene/xeno invece che le attuali lampade "senza sguardo" a lamelle azzurrine...

Riquoto Taurus, concordando sul fatto che la nuova Delta è giusto che sia una berlina tranquilla e di classe, mentre in tanti la criticano perchè non richiama la "Deltona", dimenticando che quella era "solo" una versione speciale derivata dai rally, e non rappresentava l'anima originale del modello, anche se ai più (me compreso) viene subito in mente quella larga e cattiva...

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che Taurus si riferisse "ammiccando" ad un post poco addietro in cui si asseriva proprio il contrario come "giudizio definitivo", invece che proporlo come parere personale.

...

Per taurus ogni auto del gruppo fiat ha un giudizio definitivo......ossia è riuscita senza appello...lo diceva anche di idea...

In ogni caso a me HPE piace molto sia come estetica (cmq migliorabile) che come concetto.....ma ripeto solo mio giudizio non dico NON E' RIUSCITA....o E' PERFETTAMENTE riuscita.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per taurus ogni auto del gruppo fiat ha un giudizio definitivo......ossia è riuscita senza appello...lo diceva anche di idea...

In ogni caso a me HPE piace molto sia come estetica (cmq migliorabile) che come concetto.....ma ripeto solo mio giudizio non dico NON E' RIUSCITA....o E' PERFETTAMENTE risucita.

concordo.

A me puo' anche andar giu come concetto (al Deltone da mo che non ci penso piu purtroppo) ma come estetica proprio non mi va giu... e' priva di emozione.

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo.

A me puo' anche andar giu come concetto (al Deltone da mo che non ci penso piu purtroppo) ma come estetica proprio non mi va giu... e' priva di emozione.

Cosa intendi per priva di emozione?

Che la linea non ti dice niente, o che la vorresti più cattiva?

Link al commento
Condividi su altri Social

entrambe le cose....

Wow! :D

Comunque, chi l'ha vista dal vivo a qualche salone, o al CS, o chissà dove, che impressione da dal vivo in quanto a dimensioni?

Si sa che dovrebbe essere poco più grande di una Bravo, ma vista in foto a me sembra davvero molto più grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per taurus ogni auto del gruppo fiat ha un giudizio definitivo......ossia è riuscita senza appello...lo diceva anche di idea...

In ogni caso a me HPE piace molto sia come estetica (cmq migliorabile) che come concetto.....ma ripeto solo mio giudizio non dico NON E' RIUSCITA....o E' PERFETTAMENTE riuscita.

mi sa che esageri...avevao criticato lo stile di Punto II restyling oppure di Stilo 5p etc. ....e riguardo idea non ho mai detto che e' un capolavoro di originalita anche se rimane un auto ben fatto sopratutto come design di interni...

Link al commento
Condividi su altri Social

....e riguardo idea non ho mai detto che e' un capolavoro di originalita anche se rimane un auto ben fatto sopratutto come design di interni...

Si si...ricordo che avevi detto che era l'erede della punto I 5porte.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete ragione.. La mia era la Twin Spark....

Comunque all'epoca 103cv per un 1.4 erano tanti...

Consumava come un pozzo a perdere però.. :)

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.