Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Venduti 500 Suv DR senza concessionarie

Featured Replies

Inviato

E adesso?

E adesso che queste 500 auto avranno bisogno di assistenza dove andranno?

E il cliente che l'ha comprata a Belluno all'Iper cosa fa' date=' la porta a Isernia a casa di Di Risio per fargli assistenza?

E i due anni di garanzia dovuti per legge? Chi li esegue gli interventi in garanzia? Dove?

;-)[/quote']

Cose che mi sono chiesto anch'io.....dicono che stanno approntando una rete di assistenza mah....meglio una rav4 vecchio usato

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 40
  • Visite 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

L'unica certezza è che oggi ci sono 500 italiani inguaiati... Almeno più di quanto lo fossero prima! ;-)

E suppongo che una grossa fetta di questi 500 appartenga al popolo delle rate e che quindi si siano già impelagati in una dozzina di finanziamenti di cui, ora o più avanti, dovranno pagare le rate. ;)

Inviato
Cose che mi sono chiesto anch'io.....dicono che stanno approntando una rete di assistenza mah....meglio una rav4 vecchio usato

Hihihihi...

La "stanno approntando"????

Mitico!

Ci sono fior fiore di case automobilistiche che fanno fatica a star dietro alle reti già esistenti tra corsi di aggiornamento, formazione del personale dato l'altissimo turnover nelle officine, controllo e miglioramento della qualità dei prodotti in base ai feedback dal campo, zone scoperte, ecc.

Questi hanno già le auto in strada in tutta Italia e "la stanno approntando"? :-P

Senza parole.......................:?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
E suppongo che una grossa fetta di questi 500 appartenga al popolo delle rate e che quindi si siano già impelagati in una dozzina di finanziamenti di cui, ora o più avanti, dovranno pagare le rate. ;)

e questo cosa centra......

Inviato

[quote=<<Scarface>>

Questi hanno già le auto in strada in tutta Italia e "la stanno approntando"? :-P

Senza parole.......................:?

Inviato
Cmq sto molisano è un personaggio.....è conce di un pò tutte le case mi pare.

Si, è anche un conce della "mia" di casa, e lo conosco abbastanza bene........... Mi fermo qui! E ringrazio l'anonimato di internet. ;-):mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
e questo cosa centra......

Ritengo che tipo di prodotto e il luogo di vendita lo collochino nel mercato del "voglio anche se non ce la faccio più con lo stipendio" che si è consolidato negli ultimi anni.

E che è il pane per le varie offerte "36 rate", "paghi solo tra 6 mesi", "carta di credito del supermercato" e per i "prestiti facili".

Inviato
Ritengo che tipo di prodotto e il luogo di vendita lo collochino nel mercato del "voglio anche se non ce la faccio più con lo stipendio" che si è consolidato negli ultimi anni.

".

vedo più altre auto.....che fanno più apparenza

Inviato

Sapevo che per avere la licenza per vendere le auto si doveva dimostrare l'esistenza di una autofficina per l'assistenza, almeno così è accaduto quando hanno provato con le altre (non mi ricordo...forse vecchie matiz?)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
vedo più altre auto.....che fanno più apparenza

Anche, con le rispettive proporzioni rispetto al reddito.

Questa la vedo nella fascia più bassa della succitata categoria. Magari quella dotata di famiglia.