Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ma guarda io so vivere sicuramente, forse sarà per il fatto che porto rispetto alle persone e ho una certa educazione (e comunque sono abbastanza furbo da non offendere gratuitamente una buona metà del forum solo perchè non d'accordo con te :lol:).

Per una volta sono d'accordo con Salvino (no dai non è vero è una cosa già successa in passato :b35)

:b35::b35

ARTISTA-ALFISTA

Inviato

Questa è la violenza: chi si scandalizza per lo schiaffetto dato da Albano vuol dire che non sa proprio vivere.

Portare un pugno per giustificare uno schiaffo è un ottimo modo per dimostrare di saper vivere! :|

Con questa logica, verrà prima o poi qualcun'altro, che sà vivere ancora di più, a dire che di fronte a esecuzioni e a amazzamenti che accadono in Italia e altrove, chi si scandalizza di fronte ai buffetti dati al giornalista non sa vivere.

Quella è violenza.

E così via...

Inviato
  • Autore
Portare un pugno per giustificare uno schiaffo è un ottimo modo per dimostrare di saper vivere! :|

Con questa logica, verrà prima o poi qualcun'altro, che sà vivere ancora di più, a dire che di fronte a esecuzioni e a amazzamenti che accadono in Italia e altrove, chi si scandalizza di fronte ai buffetti dati al giornalista non sa vivere.

Quella è violenza.

E così via...

Strano!

Non mi hai ancora accusato di qualunquismo :-)