Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
forse volendo navigatore e tetto nero ti conveniva di più la platino che la oro, io ho fatto lo stesso discorso, ed alla fine ho preso una platino, che ha nav+ cerchi 17+ tetto nero di serie, oltre al clima automatico.

sul seletronic non saprei dirti molto, ho sentito pareri contrastanti, addirittura l'amico che me l'ha venduta me lo ha sconsigliato.....

Ah... e questa non è un'ottima notizia...speriam bene allora. Grazie comunque per la risposta :-)

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ah... e questa non è un'ottima notizia...speriam bene allora. Grazie comunque per la risposta :-)

Io mi trovo benissimo, e come ho già scritto possiedo una Lancia Delta 1.6 oro selectonic da 9 mesi ed ho percorso 27.000 Km (16,5 KM/litro), è la mia prima auto con cambio automatico e la trovo eccezionale, sono veramente soddisfatto e la ricomprerei ad occhi chiusi.

Quindi tranquillo, hai fatto un'ottima scelta!

Inviato
Io mi trovo benissimo, e come ho già scritto possiedo una Lancia Delta 1.6 oro selectonic da 9 mesi ed ho percorso 27.000 Km (16,5 KM/litro), è la mia prima auto con cambio automatico e la trovo eccezionale, sono veramente soddisfatto e la ricomprerei ad occhi chiusi.

Quindi tranquillo, hai fatto un'ottima scelta!

Praticamente la stessa auto che ho acquistato io. Bene, sono contento di sapere questo. Come ho già scritto è una macchina che mi ha colpito molto ed è per questo che l'ho comprata praticamente "su due piedi". I consumi mi sembrano buoni. Per me è la terza auto con cambio automatico, son troppo abituato ormai. Grazie per il conforto :-)

Inviato

Ciao a tutti

Con la mia delta 1.6 mjet platino (Euro 4) sono arrivato a quota 30 mila km.

Ho appena effettuato il primo tagliando, ed il concessionario mi ha detto di aver aggiornato il SW alla centralina, anche se versione Euro 5!

Da allora la macchina mi sembra più lenta nel salire di giri, ed oltretutto, in 2a marcia, a volte, accelerando intorno ai 2300 giri/min strappa, come se venisse meno la potenza per una frazione di secondo.

Non so se possa aver influito l'aggiornamento alla centralina Euro 5, visto che la mia è Euro 4.

Voi che ne pensate??

Grazie

Inviato (modificato)
DELTABORDEAUX mi raccomando tienici aggiornati sull'arrivo, opinioni e quant'altro del tuo futuro gioiellino..

Certamente sì, ora dopo le feste contatterò il concessionario per avere novità circa la consegna, poi vi dirò:lol:

E soprattutto foto, ché di quel colore se ne vedono troppe poche in giro :(

Sicuramente invierò foto, con piacere! dir la verità qui dalle mie parti se ne vedono proprio poche in genere di Delta. Non so se è stato già affrontato l'argomento in passato, ma è un'auto che ha avuto scarso successo di pubblico?

Modificato da Prestige
Messaggi uniti. Usare il tasto Multi-quote per cortesia
Inviato
Non conosco i numeri, ma io a Roma ne vedo girare moltissime, più o meno alla pari con Golf (può anche darsi che l'occhio noti meno le Golf perché spiccano meno nel traffico...per non dire che sono anonime)

su questo concordo decisamente; la Delta ha sicuramente una "spiccata personalità" ed è per questo che mi ha colpito. Mi fa piacere che sia un'auto "che tiene", il rischio è che, quando le case automobilistiche fanno qualche flop, il modello venga presto cambiato e non vorrei aver acquistato un'auto potenzialmente già vecchia.:roll:

Inviato

Salve a tutti.

Ho finalmente trovato questo forum in cui poter condividere le gioie e i dolori di questa stupenda macchina.

Parliamo dei ruomorini interni, essenzialmente cigolii da sfregamento in due punti distinti:

• Guarnizioni portiere (guidatore soprattutto, ma anche passeggero anteriore in misura minore)
  • Plastiche zona cambio

Il primo problema, leggendo il forum, pa

re sia risolvibile applicando periodicamente uno spray siliconico sulle guarnizioni, io in parte per la portiera del guidatore l'ho risolto giocando sul posizionamento dell'anello metallico applicato al montante centrale.

Il secondo problema voi come lo avete risolto ?

grazie a tutti

Inviato

Secondo me ti riferisci ai rumori soprattutto in curva, che può causare lo sfregamento tra lato sedile destro del guidatore o conducente e l'appoggiabraccio. Il rumore dipende dal peso o la costituzione di quello che guida. Uno magro non conosce neanche il rumore, perché i lati dei sedili non toccano l'appoggiabraccio. Qualcuno si è tolto il rumore con dei feltrini adesivi al lato del poggiabraccio...

Lancia Thesis 3.0 V6 Emblema, Blu Lancia, pelle nappa Poltrona Frau tabacco

Lancia Delta 1.4 GPL Platino rosso boreale, Pack Pelle Frau beige

Inviato

Salve ragazzi, paradisiaco questo forum!!!

sto passando da modalità amore a modalità possibilità di acquisto per la meravigliosa DELTA ma ho alcuni dubbi:

1) il pacchetto confort è un optional obbligatorio in qualche caso? io sono interessato al Blue & Me e Clima bizona nulla di più e quei 600€ per il P confort vorrei proprio evitarli.

2) io sono abituato veramente bene con una Polo Diesel 1.4 TDI, sto pensando (visto che faccio meno di 15.000km all'anno) di passare al Benzina ma non essendo molto pratico ci capisco poco con i dati di consumo, qualcuno può dirmi a grandi linee con un pieno quanti km faccio? io ora con 45€ sono a 650km un esempio simile con il 1.4 120cv benzina delta?

grazie per qualsiasi suggerimento.