Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  paulinvira scrive:
Veramente bello l'instant nav! Avrei due domande:

- la prima: (fatta ormai a tutti, mi odierete) è se sulla SD dell'Instant Nav qualcuno è riuscito a fargli leggere gli autovelox di poigps.com (o altri)

- la seconda: il servizio sul traffico (stupendo) è a pagamento?

Se continuo con questi dubbi (+ le sospensioni) va a finire che la ordinerò mai:(((

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  deltaoro scrive:
Non sbagli il bizona è sdoppiato solo in temperatura.

Io non ho mai capito perchè non lo hanno fatto come quello della grande punto o della musa che è sdoppiato anche in distribuzione.

Sulla gp che avevo la usavo spesso quella funzione.

Lancia: Classe Italiana

Inviato
  Tatina scrive:
Il servizio sul traffico è gratuito ed è trasmesso solo da radio rai 1.

Volevo fare una domanda.

Per ricevere il segnale TMC, sei costretto quindi a rimanere sintonizzato su radio rai 1 o puoi, nello stesso momento, ascoltare un'altra stazione?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato
  walnap scrive:
Volevo fare una domanda.

Per ricevere il segnale TMC, sei costretto quindi a rimanere sintonizzato su radio rai 1 o puoi, nello stesso momento, ascoltare un'altra stazione?

E' un dual tuner, puoi ascoltare qualsiasi stazione radio, mentre una seconda frequenza è dedicata al segnale tmc.

Inviato
  Tatina scrive:
E' un dual tuner, puoi ascoltare qualsiasi stazione radio, mentre una seconda frequenza è dedicata al segnale tmc.

pensavo che il dual tuner fosse "un'evoluzione" dell'RDS adottato per mantenere la stessa stazione radio, continuando a fare la comparazione tra i segnali captati (della stessa emittente) per scegliere sempre il migliore.

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato
  walnap scrive:
pensavo che il dual tuner fosse "un'evoluzione" dell'RDS adottato per mantenere la stessa stazione radio, continuando a fare la comparazione tra i segnali captati (della stessa emittente) per scegliere sempre il migliore.

no, quella rimane la classica funzione AF.

Inviato (modificato)
  bracco88 scrive:
Io non ho mai capito perchè non lo hanno fatto come quello della grande punto o della musa che è sdoppiato anche in distribuzione.

Sulla gp che avevo la usavo spesso quella funzione.

Perché ahimé c'è stato un carry over pressoché totale della componentistica di Bravo, che a sua volta ha ereditato quella di Stilo: se fate caso, pur essendo differenti a livello estetico, la disposizione dei tasti è la medesima... Stesso "hardware".

Chiaro che costasse molto meno un'operzione del genere piuttosto che ricorrere all'impianto di GPunto/Musa/Ypsilon...

Modificato da J-Gian
Inviato
  andrea.ippo scrive:
Però per una C premium non è il massimo.

Premetto che non so come sia quello della A3 o della sr1, ma se anche fosse sdoppiato solo in temperatura anche quello, non sarebbe un buon motivo per non fare il salto di qualità...

Insomma i NAV li aggiornano e il clima no? :?

concordo!!!