Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

In pratica dice che e' cosi vicina alla bravo che non puoi neanche paragonarla a una volvo, poi continua piu' avanti dicendo che si sarebbe accontetanto se fosse stata a livelli Saab , Honda o addirittura certi elementi della C5.

Conclude cha lancia non puo' continuare a nutrirsi degli avanzati fiat

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Con gli inglesi la vedo dura... :roll:

Trovano sempre il pelo nell'uovo... e si lamentano perchè ha troppi componenti in comune con la Bravo....nello stesso tempo dicono che vw e audi usano anche gli stessi componenti, ma nelle audi c'è maggiore differenziazione?! bah... sarà...

Anche se per certi versi hanno ragione quando dicono dell'attenzione dei dirigenti Fiat sul marchio Lancia....

Ciò non toglie che secondo me hanno comiciato a parlarne esageratamente male....

l'ho detto e lo ripeto questa non era l'auto del grande ritorno in Uk.

Quella sarebbe stata la Fulvia.

Non capiscono un C;)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che gli inglesi hanno una bella faccia tosta a lamentarsi della tecnologia riciclata.......quando loro riciclano e riciclano per decenni e decenni.:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica dice che e' cosi vicina alla bravo che non puoi neanche paragonarla a una volvo, poi continua piu' avanti dicendo che si sarebbe accontetanto se fosse stata a livelli Saab , Honda o addirittura certi elementi della C5.

Conclude cha lancia non puo' continuare a nutrirsi degli avanzati fiat

se dice così, mi pare un po' ingeneroso.

A me questa delta non entusiasma, gli interni anche meno, ma dopo aver messo le mie terga su di una v50 e su di una saab (una plancia arrivata direttamente dagli anni '90) non è che andiamo a cadere poi tanto distante..e sono auto che partono da più o meno 30k euri, per cui perfino un pelo più costose in media...

La c5 invece l'ho vista e penso che sia meglio anche dell'audi, ma i prezzi sono adeguati.. e soprattutto non parlatemi di prestazioni con il 2000

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica dice che e' cosi vicina alla bravo che non puoi neanche paragonarla a una volvo, poi continua piu' avanti dicendo che si sarebbe accontetanto se fosse stata a livelli Saab , Honda o addirittura certi elementi della C5.

Conclude cha lancia non puo' continuare a nutrirsi degli avanzati fiat

secondo me esagerano, per quello intuisco "timore". Si limitassero a dire "male gli interni poco originali" ok, ma tutto il panegirico sui concorrenti ecc... mi sembra esagerata. Poi i componenti riciclati ci sono ovunque, in tutti i gruppi, in tutte le case. Il problema non è quello, il problema è solo che FIAT ha fatto la cazzata di usare componenti a vista non differenziati. Poi quello che c'è sotto non gliene frega a nessuno o quasi.

Poi avanzi.. maddecheaò! Presenta, a parte il 1.6 diesel, solo motori nuovi che ancora non hanno fatto la comparsa su altre auto del gruppo, oltre a tecnologie di infotainment e di sicurezza attiva che non ci sono su Bravo e altre del gruppo. E anche il parcheggio assistito, primizia nel gruppo per Delta. Avanzi di cosa? L'articolista è un po' troppo acido

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non e' il riciclaggio che lo turbano sono i leftovers cioe' quello che' e avanzato ieri te lo servono oggi, che e' diverso.

Ed è proprio quel "leftovers" che da le proprorzioni dell'esagerazione dell'articolo.

Perchè parlare di Delta come fatta con cose avanzate a Fiat, vecchie e accantonate è chiaramente una cavolata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche per me esagerano.

Non l'ho vista ancora dal vivo, soprattutto non gli interni, ma in foto rendono un gran bene, e secondo me se la giocano tranquillamente con Audi.

Che siano simili come design a quelli della Bravo non significa affatto che lo siano anche per qualità e materiali (e infatti così non è).

Per lo spazio per la testa del passeggero posteriore, è una critica mossa anche da una testata tedesca, quella delle spalle è nuova.

Che la Delta non valga 20000 euro mi ci gioco quello che vi pare che è una CAZZATA.

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Non e' il riciclaggio che lo turbano sono i leftovers cioe' quello che' e avanzato ieri te lo servono oggi, che e' diverso.

per la verità anche questo discorso è un po' tirato via.. se è così A3 di base ha un telaio e organi meccanici di una golf vecchiotta, v50 della focus, la saab usava meccanica opel e via discorrendo..

per me il problema è che l'auto è difficile da inquadrare perchè sta in mezzo a due segmenti sotto ogni aspetto, anche per il prezzo

gusto per capirci:

questi sono gli interni lussuosi della v50

BBvolvo-v50-20d-int5.jpg

e questi quelli della saab

gm_07saab93_dash.jpg

due allestimenti sopra i 30k euri

guardateveli dal vivo e poi venite a dirmi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.