Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ciao Ragazzi, volevo chiedere se qualcuno sa come far tacere il navigatore.

A me piacerebbe avere solo la navigazione cartografica senza la voce della "donnina" che interrompe la radio o la musica.

Ho provato anche a mettere il volume delle indicazioni a "0" ma comunque mette in pausa la musica per il tempo dell'indicazione stradale.:?

C'è un comando per tale scopo?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi, mi rivolgo ai possessori di instant nav, capitano anche a voi cose strane del tipo: display completamente bloccato che non risponde ai comandi, tempo d'accensione a volte biblico, chiavetta USB che parte in pause?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi, mi rivolgo ai possessori di instant nav, capitano anche a voi cose strane del tipo: display completamente bloccato che non risponde ai comandi, tempo d'accensione a volte biblico, chiavetta USB che parte in pause?

Grazie

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ho fatto 2000 km e son delusissimo delle scelta fatta!!!Oggi ho tolto tutto ciò che poteva rendere rumorosa la macchina,ma niente....Il rumore deriva dal bracciolo centrale e nelle porte....E tutta plastica assemblata male...Nn è neanche un mese che l'ho presa,cosa posso fare?E non dite che poi nn sono le solite macchine italiane!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

io dopo 6600 km non posso lamentarmi di nulla, anzi....

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.