Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Austria

benzina

Lancia Delta 1.4 120cv Argento 22.100

Lancia Delta 1.4 120cv Oro 24.100

Lancia Delta 1.4 150cv Oro 25.100

Lancia Delta 1.4 150cv Platino 27.500

Audi A3 Sportback 1.4TFSI 125cv Attraction 24.870

Audi A3 Sportback 1.4TFSI 125cv Ambition 26.720

Audi A3 Sportback 1.4TFSI 125cv Ambiente 26.670

diesel

Lancia Delta 1.6 multijet 120cv Argento 24.340

Lancia Delta 1.6 multijet 120cv Oro 26.340

Lancia Delta 1.6 multijet 120cv Platino 28.740

Audi A3 Sportback 1.9TDI 105cv Attraction 25.150

Audi A3 Sportback 1.9TDI 105cv Ambition 27.000

Audi A3 Sportback 1.9TDI 105cv Ambiente 26.930

Sotto questi punti di vista la Delta pare sia più conveniente rispetto all'A3 Sportback.

Da notare che la Delta avrà due potenze dela 1.4 T-jet (le stesse di Bravo, ossia 120 e 150 cv) mentre A3 ha solamente il 125 cv.

E poi nel diesel il 1.6 mjet ha 120 cv (e inoltre è nuovo di pacca, più ecologico, spinge più e consuma meno) rispetto al 1.9 TDI da soli 105 cv di A3 Sportback.

Credo che la Delta parta bene già come motori.

Guardando l'aritocolo di giornale, ho notato come le concorrenti segnalate siano Golf, Audi A4, Bmw serie 3 e Mercedes classe C.

Personalmente avrei detto Golf (per quanto riguarda l'immagine che ha qui in Italia), A3 Sportback e pure Mercedes classe C (in fondo potrebbe fare concorrenza alla classica berlina a 3 volumi lussuosa).

Io trovo questa Delta quel possibile successo, grazie alla sua concezione, mancato alla Citroen C4. Oltre a ricordarmi molto la C4 5 porte (il frontale me lo ricorda molto, ma anche qualche altro particolare), questa Delta la trovo innovativa come in passato Lancia e Citroen sapevano fare nel mondo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se notate nel catalogo si legge che le versioni con interni blu hanno anche la plancia (parte centrale) blu e il volante e il cambio.

Mentre quelle begie (come la foto) hanno la parte centrale nera e solo quelal inferiore begie ;)

Stando a quel che dici, sembra che l'abitacolo, nonostante la plancia di Bravo, avrà accostamenti cromatici favolosi come attualmente hanno Musa e Thesis.

Personalmente non mi sarebbe dispiaciuto trovare, negli allestimenti lussuosi e meno sportivi, la stessa listella di legno (casomai più fine di dimensione) della Thesis (stesso materiale e forma inerente all'andamento della plancia e dei pannelli porta).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

La plancia blu mi è sempre piaciuta. Molto bene.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

a me linterno non mi piace ma la voglio vedere dal vivo prima di guidicare al 100%...ma linterno della thesis e a un'altro livello al mio parere...quando ne vedo una, e se e la centenario...e un piacere per gli occhi...e simplemente meravigliosa

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Un immagine, vale più di 100 parole.

BattitaccoGTA.jpg

;)

Come si chiama in spagnolo quella protezione metallica?

e pensare che questa foto è stata scattata da me a settembre 2006 a balocco, ed era un alfa gt in versione q2 non ancora definitiva....(la stessa volta avevo fatto 2 foto a una cinquecento con plancia simil panda e tutti a criticare, e poi è diventata la mia auto......:D:D:D:D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente nn costerà 1000-1500 più di gbravo!!!!!

semmai vorrei vedere i prezzi delle gbravo t-jet 120cv active e dynamic in austria per fare un confronto, così leggendo alla veloce (per quel che si può capire di austriaco:):)) gli accessori la argento è una base base stilo gbravo active....nn una base come a3 italiana che ha climaauto e cerchi lega di serie che cmq è ovviamente ben più cara anche a parità di accessori.

Come immaginavo al lancio i motori da numero.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

semmai vorrei vedere i prezzi delle gbravo t-jet 120cv active e dynamic in austria per fare un confronto...

Fiat Bravo 1.4 16V T-Jet 120 Active 17.990

Fiat Bravo 1.4 16V T-Jet 120 Dynamic 19.490

Fiat Bravo 1.4 16V T-Jet 120 Emotion 20.890

Lancia Delta 1.4 120cv Argento 22.100

Lancia Delta 1.4 120cv Oro 24.100

P.S.: i prezzi della Bravo sono simili a quelli in Italia.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.