Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Uno e uno due: cioè secondo voi due questa sarebbe una Panda? Con due tergi? Con il parabrezza curvo e non piatto? Con la maniglia sulla portiera?

Gugliemi è lontano e mi sfugge, ma Gimmo guarda che domani ti dò una testata sulla fronte eh? :D

che antipatico secchione :lol: c'hai ragione ma io tutti sti particolari mica li ho notati :P a me hanno detto che è una panda e c'ho creduto... fammi capire topo di biblioteca.. che roba è?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

che antipatico secchione :lol: c'hai ragione ma io tutti sti particolari mica li ho notati :P a me hanno detto che è una panda e c'ho creduto... fammi capire topo di biblioteca.. che roba è?

La base è una Yugo.

yugo.jpg

Probabilmente è stata scambiata per una Panda perchè sul web compare in una discussione in cui un tizio ha veramente trasformato una Panda in piccola Deltona, al che qualcuno gli ha risposto che qualcun altro l'aveva già fatto, e ha messo la foto postata da Gimmo. Anche li gli hanno risposto "va' che non è una Panda..." :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio quale????????????????

Non l'ho trovata!!!!!!

Ecco la panda con i fari del Coupè, per chi non l'avesse trovata....Ahahahahhahahah

S0-Saucisse-du-vendredi-Fiat-Pandi-Panda-132029.jpg

Abbominevole:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma fa venire in mente solo a me "con tutto quello che me le fate pagare potevate sprecarvi a darmi un paio di chiavi di riserva" ? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma fa venire in mente solo a me "con tutto quello che me le fate pagare potevate sprecarvi a darmi un paio di chiavi di riserva" ? :D
Io ho pensato a quanto volpe era il proprietario a non ricordarsi dove le aveva messe, quelle di riserva... :)

Per la cronaca mia mamma un giorno ha modificato il posto dov'erano state riposte e "colpa de Gianni che no se ricorda dove chel'mette e robe..." :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.