Vai al contenuto

Fiat Plan: pasticcio 2009 ?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in realtà è un FL molto pesante ?

credo sia un modello totalmente nuovo che nasce sul pianale 500, che deriva da quello dell'attuale panda ma che ne è un'evoluzione (vedi le 5 stelle).. dovrebbero aver appena definito lo stile da quanto so..

Link al commento
Condividi su altri Social

credo sia un modello totalmente nuovo che nasce sul pianale 500, che deriva da quello dell'attuale panda ma che ne è un'evoluzione (vedi le 5 stelle).. dovrebbero aver appena definito lo stile da quanto so..

Ma nel 2009 non doveva uscire la nuova Uno e la nuova Panda nel 2010???

La Uno quindi è rimandata o cosa???

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

no, la uno-palio (progetti 326-327) son confermate anchesse per il 2009... il 2009 dovrebbe essere l'anno "magico", ci sono tante di quelle uscite previste.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2009 dovrebbero esserci queste cose:

arrivo del 900cc bicilindrico

Panda nuova o restiling

Uno (Compact B)

Topolino (micro...) oppure arriverà nel 2010?

149

restiling Brera, 159 e Spider

Ypsilon

altro?

Il SUV/Xoover su base Bravo della Fiat quando arriverà?

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2009 dovrebbero esserci queste cose:

arrivo del 900cc bicilindrico

Panda nuova o restiling

Uno (Compact B)

Topolino (micro...) oppure arriverà nel 2010?

149

restiling Brera, 159 e Spider

Ypsilon

altro?

Il SUV/Xoover su base Bravo della Fiat quando arriverà?

Il CXOver nel 2010, nel 2009 dovrebbe arrivare pure la Lancia CC...chissà come mai hanno anticipato la Panda...alla fine quella attuale vende ancora bene (c'è da dire che l'anno prox raggiungerà i canonici 6 anni di vita...)

Ma poi le Uno-Palio saranno 2 auto differenti basate sulla stessa piattaforma??? Vendute entrambe in Italia??? O magari una è destinata al mercato europeo e l'altra a quello sudamericano???

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia, questo 2009 è da paura.

Quello che mi interessa molto è vedere i prodotti che ne escono. In effetti, Questi progetti sono stati iniziati dall'uscire dalla crisi, ovvero dal 2005 in poi.

Vedremo se hanno superato un nuovo "scalino" nella qualità, o se faranno due passi indietro.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho appena letto un articolo sul corriere dello sport nel quale Montezemolo definisce il 2008 come un anno importante per lancia ed alfa. Per alfa si dice ch oltre alla junior ed al FL dell 159 c'è ne sarà anhe un altro per la 147:shock:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo la panda nuova, mi pare codice 139, nel 2009

Panda nuova nel 2009? Forse intende un FL profondo, dato che parla di nuova versione come per Grande Punto restyling.

Che strano, si vociferava il 2010 visto l'ottimo successo del modello avuto in tutti questi anni. Mi sa che stanno correndo ai ripari con la nuova concorrenza (Agila, Splash, i30 ecc...).

Ovvialmente un a.d di un marchio automobilistico non sta a dire tutte le verità e a svelare ogni novità. Infatti ha mancato Lancia, per la quale avrebbe nominato nuova Ypsilon (ma se l'avesse detto, guai per il modello attuale che già lotta contro altri modelli del gruppo e con una concorrenza più giovane e agguerrita) e la nuova CC.

Nominata una probabile SW. Sicuramente si riferisce alla Bravo, ma non si sa se la vedremo già al termine di quest'anno oppure no. Infatti ricordo che, verso la fine dell'anno scorso, in Fiat stavano accellerando i tempi per la SW di BRavo a causa del tonfo (logico) di Stilo MW.

Comunque parla anche di modelli che debutteranno quest'anno e porteranno benefici nel 2009, come appunto la Grande Punto FL.

Non nomina altre due novità: la Micro e la Nuova Uno.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2009 dovrebbero esserci queste cose:

arrivo del 900cc bicilindrico

Panda nuova o restiling

Uno (Compact B)

Topolino (micro...) oppure arriverà nel 2010?

149

restiling Brera, 159 e Spider

Ypsilon

altro?

Il SUV/Xoover su base Bravo della Fiat quando arriverà?

Da aggiungere anche la Lancia CC e la presunta Bravo SW (che forse vedremo già entro la fine di quest'anno).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.