Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

no...non credo che si illuminerà la plafoniera :D...piu che altro credo che saranno delle luci d'atmosfera...rigorosamente rosse che a seconda dei giri cambiano tonalità...ma è solo una mia supposizione ;)

Che stronzata, e scusate il termine, ma che cavolo è una specie di Dinamo??? Per carità, allora è definitivamente defunta se è un'auto da tamarri, almeno per la mia scelta, se è così non la comprerò MAI! Ma che cavolo stanno facendo??? Chi autorizza queste boiate?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

per quello che vale io ci vedo questo (e per fortuna mi sbaglio quasi sempre:lol:):

melh8.jpg

:confused:

Spero continui con questa tua serie di previsioni errate, in senso buono lo dico eh!? ;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra cosa che emerge, messaggio per AX, deduco che abbia allora le luci d'atmosfera??? Il fondo scala strumenti che tonalità ha? E' tutta rossa o è opzionabile in bianco + aghi rossi come su 159?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Su AutoBlog.it (:roll:) l'utente "Danjele" oltre a riportare molte delle cose gia lette qua...dice anche che non è stata presa una decisone riguardo la parte bassa del post se lasciarla nera o farla in tinta...

si, ma l'utente danjele è attivo utente anche di AP...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.