Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

io ho fatto quasi 400 km con uno di quei muli.. ..e non è bello quando il sedile comincia a scorrere indietro con i servo motorini o quando perdi il servo guida ai 160km/h !

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho fatto quasi 400 km con uno di quei muli.. ..e non è bello quando il sedile comincia a scorrere indietro con i servo motorini o quando perdi il servo guida ai 160km/h !

io solo qualche Km, e come passeggero (a notte fondissima), ma sono bastati per comprendere il livello di approssimazione degli interni... poi sarà anche che magari era uno dei primissimi, però dopo quella volta ci penso mille volte prima di giudicare dai muli camuffati...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Daiii, ma com'è possibile che se ne accorgono solo ora che il nome Junior non può essere utilizzato? Mito poi, bleah :?

Secondo me non è vero niente :)

che poi mito non è registrato? Cosa facciamo, come VW con Aprilia (entrambe Tuareg?). Magari hanno difficoltà a registrare la parola Junior, non nel senso che è già registrata, ma che non gliela lasciano registrare. Dubito che con Mito possa andare meglio...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo 400km? Comunque, se tutto funzionasse correttamente non ci sarebbe bisogno di fare muletti... ;)

eh ma non ero un mangia chilometri , ma un disgraziato che programma i nodi CAN e porta le macchine avanti e in dietro tra prototipo di trofarello , magneti marelli di venaria e mirafiori

c'è un cancello al fondo di via postiglione che riporta ancora stampato lo stemma di una stilo che si è spenta in curva :-)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.