Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

secondo te, caro taurus.. secondo te.

e il nesso con junior ci sta tutto, a mio avviso, perchè sarà una coupè, e un esempio di coupè ce l'abbiamo in casa, vedi brera.

dopotutto, sketch di junior non ce ne sono di affidabili, che io sappia. si sa che sarà una coupè, e che è meglio per alfa che la facciano bene e secondo quello che il vasto pubblico si attende, sennò ciao ciao..

junior sarà un mix fra una coupè e una normale 2 volumi...cmq impossibile che dal CS alfa esca un auto goffa come brera non ti preoccupare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo Stefano Junior sara' come dico da diversi mesi una coupe' 2 volumi 3 porte...se secondo te Brera e' goffa...allora cos'e' la Cayman?

A me egger ha detto un mix fra 2 volumi e coupè.....faremo con juinor e 149 nuovi concetti di auto fra berlina e coupè....un pò come concetto quello schizzo che ovvio cmq non sarà l'auto definitiva.

Come già detto da Aymaro sono i volumi che fanno goffa brera.

Cayman (Di certo non stupenda....) ha volumi di lameiera da coupè sportiva brera no.....

Poi qui si parla di Junior...sta brera a furia di elogiarla mi sa che l'hai fatto maldigerire anche a chi (A differenza di me) all'inizio ne era entusiasta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sai qualcosa commenti negativi sullo stile di Brera li leggi/senti solo in Italia...dai finiscila perche lo sai bene...a te puo' non piacere anche ma sai benissimo che tutta la stampa mondiale l'ha sempre elogiata riguardo il suo stile...e l'ha pluripremiata pure.

Cayman e' goffa dai...e sopratutto lo e' anche dal vivo...mentre Brera dal vivo sembra un supercar...

brera_red800x600.jpg

c8b3dedb70.jpg

Riguardo cio' che dici di Junior diciamo la stessa cosa con altre parole...cosa e' un coupe' 2 volumi 3 porte?ma una berlina 2 volumi 3 porte piu' larga piu' bassa con montante posteriore maggiormente inclinato per dare maggiore dinamicita', movimento...

Link al commento
Condividi su altri Social

...mentre Brera dal vivo sembra un supercar...

...

Già con quell'assetto posteriore da camion non lo è.....

Cmq una cosa che non capisco è perchè tutte le fiat-alfa hanno questo assetto alto posteriore?....Lo posso capire su una panda, un pò meno su 147...ma su brera.....

Cmq brera può piacere o no.....per me è stata solo un incidente di percorso...ognuno è libero di esprimere il proprio parere....cmq ripeto per tornare anche in topic penso che auto simili dal CS alfa impossibile che ne escano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

se dai una occhiata alle foto di fiancata sopra l'assetto da camion(relativo) l'ha Cayman...

Certo che giudicare le auto soffermandosi alle foto......

Quella cayman grigia "colorata" con photoshop in rosso tra l'altro sembra un giocattolo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.