Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Oggi me lo sono guardato per benino in concessionario.

Purtroppo era nero, cosa che fa perdere 3/4 della sua presenza scenica e della simpatia.

Funzionale, comodo, spazioso, molto automobilistico nell'aspetto dell'interno.

Vero, ci sono molti pannelli di plastica dura qua la, ma non trasmettono l'aspetto del commerciale, ma solo del mezzo pratico/robusto.

Sono salito subito dopo su un Fiorino Combi (il commerciale) ed è quasi encomiabile la quantità di componenti diversi, materiali diversi o anche solo colori diversi utilizzati sul Qubo.

A dare la maggior parte della sensazione "automobilistica" concorrono (per il pilota) il volante e la leva del cambio da macchina e (per i passeggeri) i sedili col tessuto tecnico bicolore e i vari inserti in plastica verniciata argento o in tessuto tecnico chiaro distribuiti qua e la.

Credo di aver trovato l'auto giusta da consigliare a mio padre, quando fra un anno o due dovrà comprare un auto nuova che vada bene sia per casa che per i suoi hobby, con un sacco di spazio, ma molto compatta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

ho ordinto il qubo circa un mese fa dovrebbe essere una bella macchina.dentro molto spaziosa e come estetica nn mi dispiace.e nn dovrebbe consumare niente.come robustezza dovrebbe essere più robusta della GPunto.ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

bello assolutamente soprattutto verde ranocchio ... mipiace il muso e soprattutto il posteriore molto orginale mamma fiat aveva solo da cambiare forse il nome ... bello anhe dentro e comodo peccato solo che rimanga un pò di lamiera in vista nelle potiere viste dall'interno però proprio carino e originale ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

salve, essendo interessato all'acquisto del Qubo, ho inviato venerdi scorso una mail al Servizio Clienti Fiat chiedendo da quando, presumibilmente, sarebbe stato possibile ordinarlo dotato dell'importante ESP, vi allego la risposta che ho ricevuto stamattina.

Sarei curioso di conoscere anche io i tempi di consegna del mezzo, nelle concessionarie parlano di un paio di mesi ma ho come l'impressione che parlino senza cognizione di causa

------------------------------------------------------

Gentile Sig.--------------------,

abbiamo ricevuto la Sua e.mail.

Desidero comunicarLe che che su Fiat Qubo l'esp è ordinabile già dal mese in corso.

Le ricordiamo che siamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità contattando il numero verde Ciao Fiat 00 800-3428-0000 attivo da Lunedì a Sabato dalle 08.00 alle 20.00, oppure scrivendo dal nostro sito ufficiale Fiat.it - Starting Page all’interno della sezione “Contattaci”.

L’occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

Daniela Dellafoglia

Customer Centre Fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.