Vai al contenuto

Yaris Navy - il pacco del Tom Tom


master

Messaggi Raccomandati:

Mi spiace dirlo ma è una realtà terribile.

La "famosa" Yaris Navy pubbicizzata nelle reti nazionali con il suo bel navigatore portatile integrato nella plancia, non è proprio il massimo dell'efficienza.

Sfortunatamente, il Tom Tom in dotazione, oltre a non esser uno dei migliori, ha un difetto legato alle mappe... ergo... sostituzione in garanzia o nella migliore delle ipotesi un aggiornamento con la SD card.

Occhio ragazzi... :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

che difetto alle mappe? la cartografia, immagino, sarà la stessa della solita versione commerciale..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Confermo la schifezza di navigatore, pagato la bellezza di 500 euro.

Ho comprato la macchina venerdi 2 maggio e oggi non ho ne il navigatore che funziona e automaticamente anche la radio e senza schermata generale.

VERGOGNA.

Ho chiamato in assistenza e mi han detto che lo riparano in garanzia (2 Mesi). Mi chiedo ......ma non l'ho rotto mica io, era già rotto.

Un altro singolare boiata sta nella mancanza delle casse posteriori. Dove sono???????? peccato che erano comprese, ma nessuno lo sa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Premettendo che senza la strumentazione "intelligente" della Yaris Navi avrei optato per altre marche ... ho avuto i vostri stessi problemi;

dopo due mesi di attesa per la sostituzione della card del tomtom (non funzionante) mi sono ritrovato dopo una settimana con il navigatore impazzito;

il tecnico a cui mi sono rivolto mi ha confidato che il 90% delle Navy vendute hanno avuto gli stessi problemi, con tempi di attesa simili !!!

Speriamo che la Toyota, conisderato il target di clientela della Yaris Navy, considerari il rumore che sta diffondendosi nei blog.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avevano ritirata dal mercato proprio per la difettosità congenita del dispositivo. Poi la rete ha pressato per avere nuova pubblicità visto che avevano i cadaveri in casa e volevano liberarsene.

Ecco quindi il nuovo giro di reclame... ma il difetto non è stato per nulla risolto a quanto ne so!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avevano ritirata dal mercato proprio per la difettosità congenita del dispositivo. Poi la rete ha pressato per avere nuova pubblicità visto che avevano i cadaveri in casa e volevano liberarsene.

Ecco quindi il nuovo giro di reclame... ma il difetto non è stato per nulla risolto a quanto ne so!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.