Vai al contenuto

Audi mira a clienti provenienti dai marchi generalisti con A4 avant


Messaggi Raccomandati:

Ti danno un'auto premmium a costi non premium.

Non ci perde nessuno.

Semmai viceversa.....:)

E per quanto mi sforzi , non trovo giustificazione ai prezzi di mb classe A e B o ai prezzi di Audi A3.

E non vedo 12k euro di differenza tra una ford Mondeo ed un audi A4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E non vedo 12k euro di differenza tra una ford Mondeo ed un audi A4

guarda, ho letto almeno 15 tests di siti e riviste europee su Mondeo.

a me continua a non piacermi come design. ma probabilmente è la miglior D attualmente sul mercato come complesso di qualità rapportati al prezzo....

pare sia veramente il riferimento.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma far vedere al vicino che ti sei comprato una Mercs/Audi/Bmw, non e' come far vedere

una Ford on una fiat/lancia (senza offesa per carita').

Pagano per il nome come nel mondo della moda perlatro.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma far vedere al vicino che ti sei comprato una Mercs/Audi/Bmw, non e' come far vedere

una Ford on una fiat/lancia (senza offesa per carita').

Pagano per il nome come nel mondo della moda perlatro.

gente che ragiona così (con tutto il rispetto) su un bene durevole e costoso come l'auto è PIRLA.

con tutto il rispetto eh...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

gente che ragiona così (con tutto il rispetto) su un bene durevole e costoso come l'auto è PIRLA.

con tutto il rispetto eh...;)

Sono con te.

Ma esistono nelle loro migliaia e migliaia ( forse non tanto in Italia).

Comunque pagare 250 euro per un paio di jeans anche quello denota quello che dici tu.

Fin quando ci sono le galline ci saranno i galli

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono con te.

Ma esistono nelle loro migliaia e migliaia ( forse non tanto in Italia).

Comunque pagare 250 euro per un paio di jeans anche quello denota quello che dici tu.

Fin quando ci sono le galline ci saranno i galli

Infatti il punto è quello: se tu spendi 250€ per un paio di jeans ed arrivi a pagare 12000€ in più un auto della stessa categoria di un'altra...benché te lo possa permettere (beninteso), non ho ragione di pensare tu sia intelligente (parere personalissimo), ma son in ogni caso fatti tuoi.

Sinceramente un'auto mi deve piacere, ma non posso"rovinarmi la vita"per farla vedere agl'altri...mi deve fare un servizio, non indebitarmi. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti il punto è quello: se tu spendi 250€ per un paio di jeans ed arrivi a pagare 12000€ in più un auto della stessa categoria di un'altra...benché te lo possa permettere (beninteso), non ho ragione di pensare tu sia intelligente (parere personalissimo), ma son in ogni caso fatti tuoi.

Sinceramente un'auto mi deve piacere, ma non posso"rovinarmi la vita"per farla vedere agl'altri...mi deve fare un servizio, non indebitarmi. ;)

Ma non e' il caso di intelligenza o no.

Ricordiamoci che chi compra queste auto sono anche dottori, professori, avvocati, giudici, .....musicisti ectecet...;)

If fatto e' che questi marchi stanno crescendo a livelli impressionanti.

Addiziona le vendite di Audi/Bwm/Merc

azz...

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non e' il caso di intelligenza o no.

Ricordiamoci che chi compra queste auto sono anche dottori, professori, avvocati, giudici, .....musicisti ectecet...;)

If fatto e' che questi marchi stanno crescendo a livelli impressionanti.

Addiziona le vendite di Audi/Bwm/Merc

azz...

mica e' detto che alla consegna della pergamena,ti si alza il Q.I. di default;);)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non e' il caso di intelligenza o no.

Ricordiamoci che chi compra queste auto sono anche dottori, professori, avvocati, giudici, .....musicisti ectecet...;)

If fatto e' che questi marchi stanno crescendo a livelli impressionanti.

Addiziona le vendite di Audi/Bwm/Merc

azz...

Salvino scusami, il mio discorso era: se te la puoi permettere, comprala e son fatti tuoi; se non potresti permettertela ma ti vuoi fare rate infinite e maxirata che ti strozza (per il gusto di fartici vedere da tutti), compratela parimenti e altrettanto parimenti son fatti tuoi.

Però potrò avere io lo stesso diritto di pensare tu non sia troppo intelligente? Mica ti ammazzo, lo penso e stop. ;)

Io ragiono come sopra: l'auto deve si piacermi, ma non mi deve indebitare, mi serve per delle cose, e se il servizio me lo fanno Mondeo, Mazda6, 159, C5 non vedo perché spendere uno sproposito e farmelo fare da una A4, 3er o C Klasse che sia...tutto qui! Scelgo quella che mi da un (per me)buon compromesso tra costo d'acquisto ed appagamento!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.