Inviato 14 Marzo 200818 anni fa Quella di Spatafora é stata semidistrutta dal concessionario di Tolosa in Francia. Adesso non so che fine abbia fatto. A proposito...mio padre domani dovrebbe andare al Mugello a salutare proprio Spatafora che corre con le Porsche. di gran lunga riparabile.. Speriamo le lascino la livrea..
Inviato 14 Marzo 200818 anni fa di gran lunga riparabile.. Speriamo le lascino la livrea.. Mi sa che ha picchiato anche dietro...é un peccato perché aveva i cofani alleggeriti che costavano un botto di soldi...
Inviato 14 Marzo 200818 anni fa Si ma roba da poco dietro... il cofano post e il paraurti forse sono recuperabili... con un pò di cura nel recupero delle fibre rotte
Inviato 14 Marzo 200818 anni fa al 60 anni Ferrari c'era, era competamente rifatta ed aveva il cofano LM. Colore giallo&rosso.
Inviato 16 Marzo 200818 anni fa Autore Le 5 feritoie sono quindi un'esclusiva dei 6 esemplari prototipo dell'F40; ma la Ferrari li ha venduti tutti e 6, non ne ha tenuto neanche uno di quei prototipi? Li ha venduti tutti a clienti e a squadre private, e alcune sono state utilizzate per ulteriori trasformazioni (esempio quelle date a Michelotto che le ha usate come prototipi per fare la versione LM).
Inviato 17 Marzo 200818 anni fa Le 5 feritoie sono quindi un'esclusiva dei 6 esemplari prototipo dell'F40; ma la Ferrari li ha venduti tutti e 6, non ne ha tenuto neanche uno di quei prototipi?Li ha venduti tutti a clienti e a squadre private, e alcune sono state utilizzate per ulteriori trasformazioni (esempio quelle date a Michelotto che le ha usate come prototipi per fare la versione LM). Se non erro un esemplere è al museo...
Inviato 17 Marzo 200818 anni fa al 60 anni Ferrari c'era, era competamente rifatta ed aveva il cofano LM. Colore giallo&rosso.
Inviato 17 Marzo 200818 anni fa Vero, avevo dimenticato di averla vista in qualche foto dei 60 anni. Brutti i fari LM e c'é da sottolineare che gli adesivi non sono proprio fedelissimi agli originali. Se non sbaglio é stata riparata a Maranello.
Inviato 17 Marzo 200818 anni fa Autore Mi piacerebbe davvero molto vedere di persona il prototipo dell'F40 e anche la LM, devo sperare di essere dalle parti di Maranello nei periodi che sono in esposizione alla Galleria Ferrari.