Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
esatto proprio quello che volevo: testimonianze reali di gente che le ha usate o solo provate. voglio concretezza nn teoria. cmq la mini eventualmente la prenderei solo usata. considerate ragazzi che vengo da una lancia Y 1.2 benzina del '96... nn ho paura di niente nemmeno dei consumi (attualmente in città faccio circa 11 km con 1 litro :/)

vai a provarla.

poi dimmi se ho sbagliato di molto nel giudizio, ripeto che se non è un cassone senza possibilità di appello come la polo, è cmq una ciofeca micidiale.

• Risposte 43
  • Visite 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
in base a cosa lo dici salvino?

a quello che si dice in uk?

Non cominciamo con l'anti uk per carita'.:-o

Non e' una leggenda che i marchi giapponesi siano piu' affidabili di quelli europei e non solo in UK.

ARTISTA-ALFISTA

Inviato
  • Autore

sembra che andrò per la 207.. nessuno ha un listino aggiornato al 1° di marzo?

207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dall'ordine. display c e goodyear gt3

Inviato
  • Autore

presa oggi 207 grazie a tutti

207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dall'ordine. display c e goodyear gt3

Inviato
considerate ragazzi che vengo da una lancia Y 1.2 benzina del '96... nn ho paura di niente nemmeno dei consumi (attualmente in città faccio circa 11 km con 1 litro :/)

Ti capisco. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore

si ordinata.. consegna in 2 mesi.. ah per caso avete i nuovi listini aggiornati della 207? sapete se esp è di serie nelle versioni XS/XS easy?

Inviato
si ordinata.. consegna in 2 mesi.. ah per caso avete i nuovi listini aggiornati della 207? sapete se esp è di serie nelle versioni XS/XS easy?

da quattroruote mi pare proprio di no....ma il conce dove l'hai ordinata non te l'ha detto?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

ecco il fatto è proprio questo.. me l'ha venduto per 250€ anche se io sapevo che era incluso e nn doveva essere un optional..