Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

parlacene come linea riprende gli stilemi della bravo o è completamente diversa ?

non voglio dire troppo.. cmq è "bella" (è sempre una monovolume 3+3, il concetto di bello è quel che è :D:D:D) e il frontale è più Grande punto che bravo.. anche un pò fiorino... il retro è nuovo e ricorda leggermente l'attuale multipla rest... la fiancata di concezione completamente diversa dall'attuale (2 volumi separati) ma con qualche citazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
ottima notizia quella del 3+3 con più bagagliaio, estetica che divideva a parte, il bagagliaio era un po' il limite della multipla.

praticamente un bagagliaio più profondo porterebbe ad una volumetria pari o superiore a quella di molte multispazio, grazie alla generosa larghezza di Multipla..

..la volumetria di una multispazio/derivata commerciale, la comodità di una monovolume

Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente un bagagliaio più profondo porterebbe ad una volumetria pari o superiore a quella di molte multispazio, grazie alla generosa larghezza di Multipla..

..la volumetria di una multispazio/derivata commerciale, la comodità di una monovolume

Penso però che le porte saranno più simili alle auto di questo secolo...cioè più spesse quindi magari si perderà un pò in larghezza...cmq a ottobre RG mi disse che la sfida era di far diventare anche bella la multipla mantenendo lo stesso concetto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e la piattaforma è nuova o è un adattamento dell' attuale ? E nell' ultimo caso spero cambieranno le sosp. posteriori dato che sono quelle della Tipo...

E di porte scorrevoli non se ne parla neanche ? il mix 3+3 posti e porte scorrevoli la renderebbero la + versatile della categoria . P.S. scusa se ti martello ma hai avuto una fortuna unica :vedere la Multipla 2 anni prima del lancio .

Link al commento
Condividi su altri Social

Se rimangono le proporzioni di massima dell'attuale Multipla (porte e passo lunghi, poca coda) la porta scorrevole rischia fisicamente di non starci o meglio di non aprirsi del tutto. ;)

Tuttalpiù porte a pantografo, ma con costi proibitivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Se rimangono le proporzioni di massima dell'attuale Multipla (porte e passo lunghi, poca coda) la porta scorrevole rischia fisicamente di non starci o meglio di non aprirsi del tutto. ;)

Tuttalpiù porte a pantografo, ma con costi proibitivi.

porte normali con un maggiore angolo di apertura, possono bastare

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che lo spazio interno aumenterà di molto.

22cm in più andranno soprattutto per il muso e in generale (questo vale anche per la larghezza) per il design perchè l'attuale è si "piccola" fuori ma è un CUBO,fiancate e posteriori dritti....quindi se la nuova sarà anche guardabile credo che alla fin fine saranno pochi i cm in più per l abitacolo..

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che lo spazio interno aumenterà di molto.

22cm in più andranno soprattutto per il muso e in generale (questo vale anche per la larghezza) per il design perchè l'attuale è si "piccola" fuori ma è un CUBO,fiancate e posteriori dritti....quindi se la nuova sarà anche guardabile credo che alla fin fine saranno pochi i cm in più per l abitacolo..

5-10 cm tra abitacolo e bagagliaio possono fare miracoli, volendo. ;)

Si può poi giocare sull'avanzamento della plancia, visto che la forma sarà più a monovolume.

Probabile che qualche centimetro sarà dedicato alle norme investimento pedoni, ma pochi centimetri longitudinali di abitacolo o di bagagliaio sono tutti sfruttabili se manterrà un telaio di tipo space-frame.

Link al commento
Condividi su altri Social

l' abitacolo non credo abbia bisogno di maggior spazio mentre un po' piu' di bagagliaio ci vuole

Una forma piu' dinamica e meno verticale dovrebbe ridurre un po' lo spazio sopra la cintura e quindi forse potrebbe significare una riduzione della larghezza dei sedili centrali

Link al commento
Condividi su altri Social

l' abitacolo non credo abbia bisogno di maggior spazio mentre un po' piu' di bagagliaio ci vuole

Una forma piu' dinamica e meno verticale dovrebbe ridurre un po' lo spazio sopra la cintura e quindi forse potrebbe significare una riduzione della larghezza dei sedili centrali

quello che immaginavo (Poi porte più spesse ovviamente)....in ogni caso secondo me quasi sicuro sarà meno larga dentro inutile farci illusioni...ma l'importante sia più presentabile come estetica....in effetti un bagagliaio un pò più lungo ci vorrebbe tutto.....ma con pochi cm non fai miracoli vedevo anche il nuovo fiorino....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.