Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

la crossover sarà Alfa Romeo e successivamente ci sarà una versione con marchio Lancia.

Fiat invece si concentra sulla nuova Multipla: sempre 3 posti + 3.

Non la fanno più, la C X-Over...

è scritto nel nuovo numero di Quattroruote...e tra l'altro è anche scritto che la cosiddetta nuova topolino sarà con motore e trazione anteriori, anzichè posteriori...

posso confermare che il progetto della 197-nuova multipla sta procedendo alla grande, si stanno definendo gli ultimi dettagli del design.. verrà lanciata a inizio 2010.. sarà di tipologia simile all'attuale (3+3), leggermente più lunga (4,22 circa) e finalmente con una gamma motori completa (da 120 a 165cv).... però mi risulta ancora in sviluppo il progetto 315 C x-over.. e i progetti lancia (anche la musa) hanno una sigla che inizia con 8.. vedremo se il progetto verrà dirottato su lancia, di quello non so nulla..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

posso confermare che il progetto della 197-nuova multipla sta procedendo alla grande, ....

Ehm...ho bisogno di fare mente locale sulle sigle dei progetti...:shock:

199 ---> GPunto ('05)

198 ---> Bravo ('07)

197 ---> New Multipla (???)

Ma quando cavolo è partito il progetto???? :shock:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

posso confermare che il progetto della 197-nuova multipla sta procedendo alla grande, si stanno definendo gli ultimi dettagli del design.. verrà lanciata a inizio 2010.. sarà di tipologia simile all'attuale (3+3), leggermente più lunga (4,22 circa) e finalmente con una gamma motori completa (da 120 a 165cv).... però mi risulta ancora in sviluppo il progetto 315 C x-over.. e i progetti lancia (anche la musa) hanno una sigla che inizia con 8.. vedremo se il progetto verrà dirottato su lancia, di quello non so nulla..

Non è un pò pochino 4.22m? Che la pagano a centimetri? :D

Forse vogliono differenziarla di più dal cxover...?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è un pò pochino 4.22m? Che la pagano a centimetri? :D

Forse vogliono differenziarla di più dal cxover...?

bhè, la bellezza di multipla è avere 6 posti con una lunghezza contenuta.. per me 4.22 son pure troppi, l'originale era 3.99 :D:D:D:D:D:D cmq sta venendo fuori una bella macchina, che sia la volta buona!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
bhè, la bellezza di multipla è avere 6 posti con una lunghezza contenuta.. per me 4.22 son pure troppi, l'originale era 3.99 :D:D:D:D:D:D cmq sta venendo fuori una bella macchina, che sia la volta buona!!!

beh, quei 23 cm in più non sono affatto da buttare via: con ogni probabilità avrà un bagagliaio molto importante, come profondità

riproporranno ancora la soluzione dei fari abbaglianti sui montanti, come nella I° serie?

Link al commento
Condividi su altri Social

20 cm in piu' di bagagliaio e' quello che serve per perfezionare il progetto Multipla

sono davvero curioso di vedere come riusciranno a conciliare una larghezza da 3+3 con una design moderno e piacevole.

Forse la scelta di darle dei connotati da suv-x-over poteva essere la scelta vincente

Link al commento
Condividi su altri Social

20 cm in piu' di bagagliaio e' quello che serve per perfezionare il progetto Multipla

sono davvero curioso di vedere come riusciranno a conciliare una larghezza da 3+3 con una design moderno e piacevole.

Forse la scelta di darle dei connotati da suv-x-over poteva essere la scelta vincente

o magari 20 cm in più di sbalzo anteriore.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

o magari 20 cm in più di sbalzo anteriore.......

in effetti a guardare le ultime uscite... :?

oltretutto la Multipla era parecchio indietro come stellette n-cap quindi ci sarebbe da temere il peggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi il progetto X-over Fiat è in fase di progettazione contemporaneamente a quello della Nuova Multipla?

E per caso, dalle notizie del gentilissimo Sporting, il progetto di Nuova Multipla ha già ricevuto l'ok dall'alto dei piani Fiat oppure lo avrà fra poco?

il progetto corre, quindi credo che l'ok sia già arrivato..

Link al commento
Condividi su altri Social

quale sara' la piattaforma ? e la linea ?

certo che il comparto MPV della fiat sara' messo molto bene :nuova multipla nel 2010 con 3+3 posti lung.4.20 ;crossover via di mezzo tra monovolume e suv con forte impostazione sportiva , con 7 posti e lung. di 4.50-4.60 metri nel 2009; nuovaIdea nel 2010 5 posti lung. 4.10-4.20 e poi si parla anche di progetti per la nuova ulysse ma in fase iniziale . wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e 2+3+2 posti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.