Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti!

Ho configurato sul sito alfa la mito 1.4 135cv multi-air, di listino mi verrebbe 27.000 euro con gli optional... e non ho tolto i 1500 euro del contributo statale perche' non ho auto da rottamare...

Voi che l'avete comprata o che avete fatto preventivi vari mi sapete dire che sconto mi farebbero su questo prezzo?

grazie

ps. non ho capito una cosa: una volta finita la configurazione al pc, se per caso si va in calcola finanziamento dice:

La tua auto:

null

Prezzo:

20930 euro iva compresa (anziche' 26970 euro nel mio caso...)

E' lo sconto? mi pare un po' eccessivo, no?

nessuno sa aiutarmi?

ho fatto qualche prova con la calcolatrice ma proprio non capisco cosa sia quel 20930 euro...

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno sa aiutarmi?

ho fatto qualche prova con la calcolatrice ma proprio non capisco cosa sia quel 20930 euro...

Non ne ho idea. Cmq non è eccessivo 27000? A me la 105CV quasi full-optional veniva 20500 di listino (mancano solo sedili in pelle, vernice metallizzata e tettuccio apribile, 2000 euro in tutto), la 135CV dovrebbe venire 1600 di più della 105, quindi si arriverebbe a 24000 con tutti gli optional.

Almeno un 7% di sconto lo strappi, lo sconto però diminuisce in caso di finanziamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno sa aiutarmi?

ho fatto qualche prova con la calcolatrice ma proprio non capisco cosa sia quel 20930 euro...

Ciao...

Guarda se vuoi la mia esperienza..la mia fidanzata gli ho fatto prendere la MiTo m-air 1.4 TB 135 cv quasi full escludendo solo sedili in pelle, vernice metalizzata e poco altro; prezzo di listino € 22.000,00. Gli ho dato dentro una 206 1.4 3 p. del 2000...bene risultato finale € 15.600,00 :shock: (dopo una bella trattativa).

Ho l'impressione ormai che i listini abbiano poco senso e che sia più importante piazzare un'auto che avere un guadagno, anche marginale.

Link al commento
Condividi su altri Social

dimmi dove stai tu che vengo a farmelo lì un preventivo...dalle mie parti preferiscono non vendere...eccezion fatta per tutto quello che hanno in casa fermo da una vita...

beh ovvio se inizi ad avere problemi prima di tutto devi sbarazzarti di quello che hai fermo in casa. tra l'altro riflettevo è saltato anche il concessionario alfa-skoda:D nel mio paese per la parte alfa, magari là ci sono ottimi affari visto che dovranno al più presto liquidare le alfa per lasciar spazio in piazzale alle skodine e skodone:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.