Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

siamo alle solite::(((

si chiede che un alfa costi la meta e vada il doppio:shock:

e comunque non la si compra :lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

La realta' e' una pero' ;la Mito e' a parere mio e una buona parte degli esperti del settore e'

la miglior segB che sia uscita dall'Italia negl'ultimi 30 anni.

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Per quale motivo uno dovrebbe preferire una Mito ad una Abarth ? solo per la linea esterna e gli interni e infine per dei dispostivi elettronici che piano piano presubilmente verranno trasferiti anche sulla Gpunto o altra produzione fiat ?

Tra l'altro la Mito non li ha neppure avuti in esclusiva,discorso a parte gli ammortizzatori contrattivi.

Si torna al solito ennesimo discorso. Da un alfa romeo si pretende molto di più a livello meccanico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Per non farsi venire il mal di schiena ad ogni buca, e per avere un motore sfruttabile anche tutti i giorni, per andare in ufficio o chissà dove, e non solo per fare gli spari ai semafori. Se c'è una cosa che risulta chiara dalle prove è che MiTo è molto più fruibile di GPunto Abarth in tutte le situazioni.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
anche questo paragone non ha senso.......cmq di solite le auto poco amate dagli espertoni dei forum vendono alla grande.........brera a parte:):):)

ARTISTA-ALFISTA

Inviato

Se costa la metà è "solo la Mini dei poveri, per quelli che la Mini vera non se la possono permettere".

:lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Un opinione senza senso...........io a una B chiedo cose che mito non ha.......ed è giusto che mito abbia certe caratteristiche e le B classiche altre.

Suppongo la b tu la vedi come un'auto di famiglia?;)

Da quello che mi ricordo il seg b e' nato per soddisfare e coprire quella fascia

della popolazione che chiamiamo giovani ( i ventenni);):D

ARTISTA-ALFISTA

Inviato
Suppongo la b tu la vedi come un'auto di famiglia?;)

Da quello che mi ricordo il seg b e' nato per soddisfare e coprire quella fascia

della popolazione che chiamiamo giovani ( i ventenni);):D

Anche questa mai sentita:):):)

Io la B la intendo come auto con motori con pochi Cv o che cmq consumano poco, che abbia una buona abitabilità e accessibilità in rapporto a dimensioni non eccesive, bagagliaio di comodo accesso e 5porte........poi di solito va bene un pò a tutti da 18 a 90 anni.

Mito è giusto che non ricopra tutte queste esigenze anche se secondo me prenderù più 60-70 enni di quanto si pensi qui,

Senza cuore saremmo solo macchine.......