Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto spesso clicchi sui banner?? 50 voti

1. 1. Quanto spesso clicchi sui banner??

• Più volte al giorno per controllare la città
      18
    • Una volta al giorno, ma clicco tutti i giorni
      10
    • Cerco di cliccare sempre, ma a volte mi dimentico
      5
    • Clicco ogni tanto
      8
    • Clicco raramente (1 o 2 volte alla settimana)
      2
    • Ho cliccato qualche volta all'inizio, ora non clicco più
      3
    • Non ho mai cliccato per principio
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Complimenti a Minosse per il post ben realizzato... :)

Il link non funziona ancora a dovere.. chissà se tornerà mai a funzionare. ne dubito profondamente.... :(

Però mi chiedo come sia possibile che Napoli stia viaggiando ancora così bene.. :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 1.2k
  • Visite 127.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ho scandagliato un po' il grosso forum di utenti di myminicity (CreateMyCity Forum :: The first and biggest MyMinicity International Community.) e, oltre ad una serie di curiosità e strumenti di cui non ho ancora ben chiarofunzionamento e utilità, ho trovato la discussione riguardo al link automatico che usiamo.

Il tizio che lo fornisce ha riscontrato un problema. Qualcosa a che fare con il blacklisting del suo dominio (:! non indago sul cosa voglia dire, mi basta saper che ci sono problemi :lol:).

Sta di fatto che ieri è stato postato un messaggio da un (credo) moderatore che dice che il problema sarà risolto nel giro di qualche giorno.

Non siamo in pochi a usare la funzionalità: quasi tutti gli utenti di quel forum la usano per le loro firme.

Quindi immagino che presto troveranno una soluzione che permetta di far rifunzionare quel "giochino".

Quindi stringiamo i denti e pazientiamo. :);)

Però continuate a clicckare. :D

Inviato

NOTIZIONA STRAORDINARIA

Ultimo aggiornamento nella mia caccia a una soluzione per ridare vita alla nostra crescita. Happy

Ho trovato un altro link automatico, che sembra funzionare. Ho fatto 5 o 6 prove e sembra andare. Non so se risulta un po' lento e non so quanto bene segua la crescita delle percentuali, ma non mi è sembrato male e provarlo un po' non nuoce di certo.

Sarà però PROVVISORIO. Infatti ha un grosso difetto evidente: fa aprire la città in francese. La città cresce lo stesso, ma non è l'apoteosi della leggibilità.

Se e quando tornerà in funzione il nostro vecchio link automatico, converrà ripassare a quello.

Quindi APPELLO a chi ha le firme della minicity.

Aggiornatre il link con questo: http://www.miniville-site.com?ville=world_autopareri

Secondo appello, ancora più importante. Qui mi rivolgo al benefattore anonimo che aveva infilato il nostro precedente link in qualche sito e ci aveva dato quell'ottimo ritmo di crescita che abbiamo visto nei giorni scorsi.

Se ti andrà ancora e se avrai tempo, per favore, domani sera o dopo metti questo nuovo link al posto di quello che attualmente non funziona.

Domani sera, perchè conviene "testare" per almeno un giorno il nuovo link e il suo corretto funzionamento per la nostra città.

Se domani o dopo ti capita di passare di qui e hai uno slancio di generosità, piazza questo (http://www.miniville-site.com?ville=world_autopareri) dove solu tu sai. 8)

Grazie mille a tutti.

p.s.

Io domani in giornata non sarò in rete quindi lascio agli altri la gestione di questa novità. ;)

Inviato

A me il link vecchio sembrava funzionare.... se si attende qualche istante redireziona correttamente. Forse non conteggia il voto? :confused:

Comunque ho cambiato il link in firma ;). Funziona, ma se ci cliccate su una seconda volta vi avverte che avete già votato e dovete cliccare su un altro link (contenuto nella pagina stessa) per poter visitare la città. Tra l'altro al secondo clic è di una lentezza estrema :shock:

Inviato
  • Autore

Grande Rega!! complimentissimi per la scoperta!! :D:D:D

Mi accodo anch'io alla richiesta di Regazzoni:

Caro benefattore....aiutaci ancora!!! :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif