Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

di serie viene inserito lo stereo... ma ci deve essere per forza? io NON LO VOGLIO

sono in ritardo, ma provo lo stesso ad aiutarti.. l'auto esce di serie con lo stereo, quindi dalla fabbrica arriverà con la radio (non esiste l'opzione negativa x toglierla).. il conce potrà provvedere a toglierla, ed eventualmente a fornirti l'adattatore x i comandi al volante, nel caso sia possibile..

inoltre... retrovisori elettrici senza sonda...mmm... cosa cambia da quelli con la sonda???

se metti il clima automatico, nello specchietto destro c'è la sonda che rileva la temperatura esterna, visualizzata sul display dove vedi anche i km e l'ora.. ma ripeto, SOLO se monti il clima automatico..

ùultima domanda :mrgreen: da quanto ho capito se contestualmente all'acquisto della macchina richiedo l'installazione dell'impianto gpl lo fanno direttamente loro dandomi l'incentivo di 1500€ (fondi permettendo)?!?!?!?

montando un impianto GPL non in fabbrica, ma prima dell'immatricolazione, non hai diritto all'incentivo di 1.500 euro, riservato invece alle auto che DI FABBRICA escono con l'impianto (vedi Clio Storia GPL, Scénic GPL o Mégane 3/5 porte GPL).. avresti diritto invece ad un bonus di 350 euro, che xò sembra sia in esaurimento, se non già esaurito.. spero di essere stato utile..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Inviato
  • Autore

grazie mille a tutti :D

l'incentivo si è gia esaurito... ma ho posticipato l'acquisto al 2009 sperando che lo rimettono, non sono tanti ma 350 euro risparmiati fanno sempre comodo :D

• 4 settimane fa...
Inviato
grazie mille a tutti :D

l'incentivo si è gia esaurito... ma ho posticipato l'acquisto al 2009 sperando che lo rimettono, non sono tanti ma 350 euro risparmiati fanno sempre comodo :D

l'incentivo è stato riaperto il giorno 12/06 :D

renault25v6turbobaccarazi3.jpg