Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Tavola unica 640x480.....o anche 800x600....oltre nn va bene su tutti i video....mah io la vedrei come un pò una accozzaglia......cmq è un pò anche il contest del vedo non vedo:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Tavola unica 640x480.....o anche 800x600....oltre nn va bene su tutti i video....mah io la vedrei come un pò una accozzaglia......cmq è un pò anche il contest del vedo non vedo:):):)
Inviato

si potrebbe prendere per esempio i portfoli di car design news con le tavole piu sviluppate in altezza 640x1000 ad esempio sarebbe cmq inferiore a 3 tavole una sotto l'altra come dimensione..

Inviato

Ah, chiaramente credo che il vincolante sia il 640.

Se poi viene 640x300 o 640x640, non cambia nulla.

L'importante è non ingombrare troppo e rendere facilmente navigabile la pagina, nonchè confrontabili i lavori ad un primo sguardo. Se uno fa un disegno quadrato o basso e largo non è certo costretto a storpiarlo per presntarlo.

Ultima parola, comunque, al notaio Prestige. ;)

Inviato

visto come sono messo non credo che parteciperò.....c'ho provato ma non mi veniva nulla di interessante. però mi è venuta l'idea per un concept alfa e quello lo sto colorando con photoshop....e ne sto derivando anche un coupè 3 volumi. quando il contest sarà finito lo posto.

Inviato
visto come sono messo non credo che parteciperò.....c'ho provato ma non mi veniva nulla di interessante. però mi è venuta l'idea per un concept alfa e quello lo sto colorando con photoshop....e ne sto derivando anche un coupè 3 volumi. quando il contest sarà finito lo posto.

peccato per la partecipazione! Però son contento di vedere un tuo lavoro su Alfa! :)

Io sono un po' indietro (tutta colpa del PoliMI e di Colin McRae Rally)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png