Vai al contenuto

F.1: GP della Bahrain 2008


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Bravo Kubica, non male per un pilota "sopravalutato" :D .

Mi aspettavo qualche cosa di più dalle Ferrari. Anzi, mi aspettavo una prima fila tutta rossa... Spero che sia una questione di carburante a bordo (sopratutto per Kimi, ma che comunque, partirà dalla seconda fila).

Come sempre, grande parte della gara si risolvera allo start. Speriamo che Massa c'è la faccia a non farsi sopravvanzarsi da Hamilton.

una rondine non fa primavera.

finora i risultati danno ragione a me... vedremo poi a fine anno.

Senza poi considerare che c'è la possibilità che sia particolarmente scarico di carburante.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bravo Kubica.

Mi aspettavo qualche cosa di più dalle Ferrari. Anzi, mi aspettavo una prima fila tutta rossa... Spero che sia una questione di carburante a bordo (sopratutto per Kimi, ma che comunque, partirà dalla seconda fila).

Come sempre, grande parte della gara si risolvera allo start. Speriamo che Massa c'è la faccia a non farsi sopravvanzarsi da Hamilton.

Quoto. Mi sta un po' deludendo Kimi, che è tutto il weekend che sembra avere qualche problemino in più rispetto a Massa. Come al solito la gara sarà decisa dallo start e dai carichi di benzina (per me Kubica è leggerino).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ah già. dimenticavo il commento sul resto!!

Massa si trova indubbiamente a suo agio su questa pista, ed è senza dubbio il primo candidato per la vittoria. Vedremo come reagirà sottopressione se non dovesse girare primo alla prima curva.

Hamilton è là. In caso di gara regolare non credo potrà puntare alla vittoria, ma darà del filo da torcere a tutti.

Kimi, al contrario di Massa, sembra aver perso il filo della matassa (fa anche rima!!!) dopo gli ottimi testi invernali in questa pista. PEr tutto il weekend ha accusato problemi e non sembra in condizioni di poter lottare. Ad ogni modo credo che abbia un pò più di benzina di Massa, pur rimanendo sulla stessa strategia.

Inoltre nelle prime due gare ha dimostrato di avere uno spunto eccellente (in Australia ha recuperato diverse posizioni recuperate sullo scatto, in Malesia ha affiancato subito Massa cedendo la posizione solo per evitare scontri fratricidi), quindi spero possa recuperare una se non due posizioni subito al via.

Heikki non fa vedere meraviglie e allo stesso tempo non delude: è là. Sono suo tifoso, quindi non proprio imparziale, quindi spero/credo che nelle prossime 2 o 3 gare assisteremo ad un suo netto miglioramento. L'anno scorso alla seconda gara Briatore voleva già cacciarlo... poi sappiamo invece com'è andata.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

una rondine non fa primavera.

finora i risultati danno ragione a me... vedremo poi a fine anno.

Senza poi considerare che c'è la possibilità che sia particolarmente scarico di carburante.

A parte che ho messo la faccina, quest'anno Robert è partito meglio di Heidfeld. Faremo i conti a fine anno, come hai detto.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che ho messo la faccina, quest'anno Robert è partito meglio di Heidfeld. Faremo i conti a fine anno, come hai detto.

Scusa.. non ho considerato la faccina nel modo adeguato.. ;);)

...e comunque attualmente Heidfield ha 3pt più di Kubica... :-P :-P :-P :-P :-P8-)

Vedremo a fine anno quanto fuoriclasse è questo pilota conclamato da tutti... ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ops, ero convinto che Kubica aveva più punti di Heidfeld. Mea Culpa. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quanto è cretino hamilton?!non è certo colpa di sato e fisico se si ritrovano li...

CAFONE. Non mi viene in mente altro. Rende persino simpatico Alonso.

Spero che lo penalizzino per farlo rientrare nei ranghi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto contento per Massa...ottima risposta alle critiche.

IMHO le doti le ha anche, gli manca continuità ad altissimi livelli, ma potrebbe ancora acquisirla...vedremo, il tempo è galantuomo in genere.

Hamilton da censurare per le sue"scenate"nervose verso chi lo precede con auto inferiori: se non sei capace di sfruttare appieno il tuo mezzo e ti ritrovi in bagarre nll retrovie, non è colpa di nessun'altro che tua, non puoi pretendere che ti si lasci strada come se stessi doppiando!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.