Vai al contenuto

Pomigliano: oggi sciopero contro il piano Marchionne


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

più che a rischio, la cosa penso sia sicura.

I sindacati visto la batosta politica e l'insofferenza degli ultimi tempi nei loro confronti (vedi libro "l'altra casta" o come si chiama) non vedono l'ora di tirar su un bel protestone per dimostrare di essere ancora "indispensabili". Cosa meglio di una grossa protesta metalmeccanica contro la "fabbrica" per antonomasia

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

dubbio amletico:

l'oracolo intendeva:

OBZIONE 1: fabbrica in sudamerica?

OBZIONE 2: estinzione del popolo dei metalmeccanici pomiglianesi, come capitò ai sopracitati?

ai posteri..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque se ho ben capito sono 300 dipendenti che protestano contro 3000....

La mia impressione e' che non sara' chiusa da un giorno all'altro , ma gli si tagliera' l'ossigeno poco a poco.

Guardate Mirafiori cosa e' diventata in 10 anni...e senza l'accordo politico avrebbe gia' chiuso.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

umh...sud america, vedrai verso il 2012, tutto piano piano si sta incastrando per la fine del mondo. Non avrei mai detto che l'Alfa fosse così importante.

Sarà un nuovo motore a energia nucleare (l'unico abbstanza potente per muovere un alfa attuale come una vera alfa), che scatenando un effetto a catena, distruggerà il mondo.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

OBZIONE ??? :):):):):):):):)

90% opzione 1 .

Con il dollaro che vale come la pizza di fango del Camerun, conviene costruire nel NAFTA.

Hai tutta la componentistica che vuoi, le maestranze sono di buon livello, e vai su; mercato locale.

Non a caso BMW ha spostata a Spartnburg anche l'X3...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque in 4 anni ( grazie Maya..;) ) se vuoi una fabbrica la svuoti con mezzi leciti.

Trasferimenti , mobilita' esodi incentivati...in Sabaudia sono maestri in Galilea in questo...( Arese docet )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.