Vai al contenuto

Renault Modus e Grand Modus Facelift (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

IMHO l'ideale sarebbe una Grand Modus con il muso ed il retro della serie precedente (*).... non la vedrei più brutta di una Meriva che piace a tanti..... così invece.....

(*)Leggi: dovevano farla subito la Grand Modus!

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho letto da qualche parte che la modus 1a serie è stato un flop, qualcuno sa come mai?

il design era carino (cosa che non si può dire di questa 2a serie), pratica e funzionale, etc

nè meglio nè peggio di una idea o meriva

almeno così mi sembrava, invece ...

Più piccola di una monovolume media e meno abitabile.

Troppo grande per essere una Twingo 5 porte.

L'introduzione di Clio III ne ha ucciso le vendite che non erano comunque decollate.

Ecco perchè la versione allungata, che cerca più abitabilità e bagagliaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Devo dire che il posteriore e l'allungamento:):) della granmodus non sono affatto male....ma quel anteriore la rovina in tutta con quei fari troppo che si allungano troppo verso la mascherina

sono troppo apiccicati

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane

Non ci siamo...questa (per ora) la trovo oscena, dal vivo migliorerà un pochino, ma per ora è terribile

PS. le cromature dei baffi a fianco dei fari appesantiscono molto il frontale....

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq con il rest hanno rinuciato a questo

renault_modus_02.jpg

ci sarà come sostituto il lunotto apribile separatamente?

Tempo fa mi sono messo d'impegno e ho provato a guardare tutti i portelloni delle Modus che beccavo in giro: l'oblò nel portellone l'avrò visto si e no su una vettura su 10-15.

Aggiungendo il fatto che, secondo me, la soluzione ha poca sfruttabilità pratica perchè una volta aperto rende difficile rimanere abbastanza vicino alla vettura per poter prendere o appoggiare qualcosa nel bagagliaio, risulta un accessorio di scarsa necessità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tempo fa mi sono messo d'impegno e ho provato a guardare tutti i portelloni delle Modus che beccavo in giro: l'oblò nel portellone l'avrò visto si e no su una vettura su 10-15.

Aggiungendo il fatto che, secondo me, la soluzione ha poca sfruttabilità pratica perchè una volta aperto rende difficile rimanere abbastanza vicino alla vettura per poter prendere o appoggiare qualcosa nel bagagliaio, risulta un accessorio di scarsa necessità.

si..ho fatto la stessa cosa anchio...pochissime Modus ce l'hanno...e credo che apparte il fatto che sia scomodo, non certo bello da vedere...sia anche molto costoso...e hanno preferito tagliare i costi...xo almeno era originale...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.