Vai al contenuto

Ford Focus II Restyling (Spy)


dalila

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spero mantengano la bellissima illuminazion verde della strumentazione, tipica di Focus e Fiesta, e pure di altri modeli (soprattutto gruppo Fiat come Ypsilon e quelli del passato).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

io adoravo della prima serie l'alone verde che usciva assieme ai fili elettrici dalle fessure del cruscotto soprattutto nella zona sotto allo sterzo. se eri seduto dietro era molto suggestivo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io spero invece che la strumentazione verde sparisca del tutto...fa schifo,sa di vecchio (l avevo sulla Punto S del '95)....secondo me l azzurro-bianco è il compromesso migliore.

Saranno gusti, ma la strumentazione verde non sa nulla di vecchio. Forse lo dici perchè è stato molto usato in passato. Ma personalmente la trovo migliore del blu usato da VW, l'arancione di Fiat e soprattutto il giallo di Opel e coreane.

Secondo me si farà un po' fatica su questa Focus a renderla più gradevole, poichè ha un posteriore poco indovinato (le versioni a 3 e 5 porte).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.