Vai al contenuto
  • 0

Navigatore Afertmarket per Brera


alenoto

Domanda

Sono un prossimo acquirente di Brera ma non sono per nulla convinto da Connect che è obseleto e costa uno sproposito. Vorrei avere un po' di notizie su navigatori aftermarket che si integrino bene e dei costi/problemi che comportano. Qualcuno ha esperienze in merito?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ci sono dei set autoradio/navi/lettoreDVD/TvDV-B che sono omologati da Alfa Romeo per i mercati Jap ed UK, che vengono montati come primo equipaggiamento.

Costano sui 1000K mi pare.

C'è un Pioneer ed un Kenwood di sicuro, altro devo chiedere.

Ti faccio sapere in settimana se incontro la persona giusta.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

AVIC-HD3BT Pioneer Sistemi di Navigazione - Navigazione

questo è sicuramente il Top in commercio...ci aggiungi il cavo Usb che credo sia optional ed è super completo... Bluetooth integrato, lettore DVD video, HD 30gb con mappe europa integrate

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E questo AVIC-HD3BT quanto costa? Tra l'altro poi l'installazione ha dei costi allucinanti??

Ci sono anche altri prodotti interessanti di marchi come Clarion, Alpine o Kenwood per caso?

si ci sono anche di altri marchi, ma quasi tutti non hanno bluetooth integrato e bisogna prendere l'accessorio aggiuntivo per averlo e alla fine vengono a costare di piu.

cmq tra le altre marche da te descritte mi sembra, ma non sono sicuro, che solo il Clarion abbia 30gp di HD come il pioneer, ma non ha il bluetooth integrato.

per la kenwood ho visto ora che c'e un nuovo modello DNX8220BT bluetooth integrato, attacco usb ed ipod, lettore dvd video chiaramente, ingresso SD card, mappa europea su memoria integrata nel navi, ma niente HD da sfruttare per fil multimediali

anche questo molto interessante..

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E questo AVIC-HD3BT quanto costa? Tra l'altro poi l'installazione ha dei costi allucinanti??

Ci sono anche altri prodotti interessanti di marchi come Clarion, Alpine o Kenwood per caso?

prezzo intorno ai 2000 euro. dipende dove lo compri...ho visto prezzi variabili dai 1800 ai 2500euro per questo prodotto...poi non so quanto costa l'interfaccia Usb e il montaggio. Dovresti chiedere

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.