Vai al contenuto

Mia proposta per la Lancia Delta


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...

beh... in realta' lo hanno fatto. LA scelta di portarla su dimensioni ibride tra segmento C e D ne ha alterato le proporzioni, ma il design di base e' quello.

Fedegta, l' unica cosa che proverei a rivedere e' il paraurto post che contrasta un po' con quella linea che sale del brancardo

senzatitolo1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace ma mi sembra che già qualcuno l'aveva realizzata così in questo forum.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno fatto la Delta ispirandosi alla Stilnovo, ma non ha nulla a che vedere quanto a pulizia di linee!!

La Stilnovo era molto piú pulita e aveva una linea sicuramente piú longeva che l'attuale Delta

Non so voi, ma a me la Delta ricorda solo vagamente la Stilnovo.

Magari facessero la deltina come questa,non dovrebbero modificare nulla, la linea é gia perfetta cosí, con questa si che sfiderebbero le crukke senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.