Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

cavolo...ti hanno trattato benissimo...circa 4900 euro in meno...

...comunque alla fine l'ho ordinata pure io...dovrò attenderla circa 60 giorni...

- Fiesta 1.6 TDCi Titanium 3p bianca con interni bordeaux

+ titanium pack

+ premium sound system pack

+ city pack

+ esp

+ ruota di scorta

totale 13500 euro...quando arriverà posterò le mie impressioni...

ciao ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest peg76

ho appena ritirato la macchina, appena posso metterò delle foto:

1.2 plus 3 porte 80 cv

colore grigio polvere di luna

clima

radio

esp

fendinebbia

ruota di scorta

tot. 12250 (parma)

p.s. con questo colore non si notano granchè le differenze con la titanium, essendo grigia non sarebbero risaltate troppo le cromature..

e anche con i copricerchi fa la sua bella figura..

- ho inserito sul sito della ford etis il numero di telaio, si può vedere tutto il DNA della macchina, lo stabilimento dalla quale è uscita e tutti i passaggi che ha effettuato.

Piccoli problemi per ora riscontrati:

- segnalazione baule aperto.bisogna spingerlo maggiormente ma pare che questo sia dovuto alle guarnizioni ancora troppo nuove.

- errore ortografico sul display radio in relazione alla selezione AUX ( ausilira invece che ausiliaria)

-finestrino di dx leggermente lento nella risalita (forse anche questo è dovuto alle guarnizioni nuove)

ciao !

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia bisogna sempre fare un po' di forza in più per chiudere sportelli e baule... pensavo fosse per le guarnizioni nuove ma sono passati 4 mesi e non è cambiato nulla -.-''

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ragazzi, avrei delle domande da porre ai possessori e non di questo gioiellino (Ford Fiesta 1.6 Tdci 90 cv) perche' vorrei acquistarla a brevissimo!!!

1) Questa e' la domanda piu' importante e riguarda, come da oggetto, le prestazioni e cioe' come mai la "vecchia" Fiesta 1.6 Tdci da 90 cv dichiarava una velocita' massima di 180 km/h mentre la nuova Fiesta, con lo stesso identico motore 1.6 Tdci da 90 cv e nonostante sia stata alleggerita rispetto alla "vecchia", dichiara una velocita' massima di 175 km/h?! Non che 5 km/h facciano una grossa differenza, ma era solo per capire come mai anziche' migliorarla l'abbiano peggiorata nonostante la diminuizione di peso!!! Del resto l'accelerazione e' rimasta uguale, quindi non si puo' neanche dire che l'abbiano fatto per migliorare l'accelerazione!!!

2) Alcuni miei amici possessori della "vecchia" Fiesta lamentano una certa rumorisita' del motore Tdci da 90 cv!!! Nella nuova Fiesta con la stessa motorizzazione hanno diminuito tale rumorosita' o e' sempre presente e fastidiosa?!

3) I consumi sono davvero diminuiti cosi' come la Ford dichiara?! Prima per il motore 1.6 Tdci da 90 cv dichiarava un consumo misto di 22,7 km/l mentre per la nuova Fiesta con lo stesso motore dichiara un consumo misto di 23,8 km/l. Confermate che c'e' stato effettivamente questo miglioramento?!

4) Esistono come optional, il Cruise Control (regolatore-limitatore di velocita'), gli specchietti retrovisori richiudibili elettricamente e il sensore crepuscolare e pioggia?!

5) Qual'e' il navigatore portatile che la Ford fornisce e che va installato tramite staffa inserita nel montante lato guida?!

Grazie di cuore a chi vorra' rispondermi e nell'attesa vi auguro una buona continuazione di giornata!

Ciao e a presto, Antonio. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

1) Questa e' la domanda piu' importante e riguarda, come da oggetto, le prestazioni e cioe' come mai la "vecchia" Fiesta 1.6 Tdci da 90 cv dichiarava una velocita' massima di 180 km/h mentre la nuova Fiesta, con lo stesso identico motore 1.6 Tdci da 90 cv e nonostante sia stata alleggerita rispetto alla "vecchia", dichiara una velocita' massima di 175 km/h?! Non che 5 km/h facciano una grossa differenza, ma era solo per capire come mai anziche' migliorarla l'abbiano peggiorata nonostante la diminuizione di peso!!! Del resto l'accelerazione e' rimasta uguale, quindi non si puo' neanche dire che l'abbiano fatto per migliorare l'accelerazione!!!

Perchè è più grande, ergo meno aerodinamica.

Il peso influisce pochissimo sulla velocità massima.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao,sono alessandro e sono nuovo del forum!!volevo avere un parere da te se hai avuto modo di provarla.

Ho acquistato una new ford fiesta titanium 5 p(in arrivo tra 15ggg)1.4tdci 68cv, con titanium pack...sonud system...esp...alzacristalli elettrici posteriori...ruota di scorta...v.metalizzata e opzione fumatore per complessivi €13100,00(comprensivi di rottamazione e incentivi statali)...secondo te come sono stato trattato??

poi l'ho presa rosso morello, ma nn con gli interni bordeaux, perchè mi sembravano un pò troppo!!

leggendo su altri forum mi fanno prende le paranoie...tra tt i difetti che elencano, mammamia!!!tu sai qlcsina in più x quanto riguarda prestazioni...consumi..difetti ect ect...(logicamente reali)

grazie in anticipo x la risposta.....ciao ciao e speriamo in bene!!!

poi ultima domanda, ma il primo tagliando è vero che è gratis e si fa all'arrivo degli8000 km, o qst varia da concessionaria a concessionaria!!!se si paga mi sai dire qnto costa??

---

cioa, sono alessandro e sono nuovo del forum!!volevo avere un parere da te se hai avuto modo di provarla.

Ho acquistato una new ford fiesta(in arrivo tra 15ggg)1.4tdci 68cv, con titanium pack...sonud system...esp...alzacristalli elettrici posteriori...ruota di scorta...v.metalizzata e opzione fumatore per complessivi €13100,00(comprensivi di rottamazione e incentivi statali)...secondo te come sono stato trattato??

poi l'ho presa rosso morello, ma nn con gli interni bordeaux, perchè mi sembravano un pò troppo!!

leggendo su altri forum mi fanno prende le paranoie...tra tt i difetti che elencano, mammamia!!!tu sai qlcsina in più x quanto riguarda prestazio...consumi difetti ect ect...(logicamente reali)

grazie in anticipo x la risposta.....cia ciao e speriamo in bene!!!

---

[ciao, sono alessandro e sono nuovo del forum!!volevo avere un parere da te se hai avuto modo di provarla.

Ho acquistato una new ford fiesta titanium 5porte(in arrivo tra 15ggg)1.4tdci 68cv, con titanium pack...sonud system...esp...alzacristalli elettrici posteriori...ruota di scorta...v.metalizzata e opzione fumatore per complessivi €13100,00(comprensivi di rottamazione e incentivi statali)...secondo te come sono stato trattato??

poi l'ho presa rosso morello, ma nn con gli interni bordeaux, perchè mi sembravano un pò troppo colorati!!

leggendo su altri forum mi fanno prende le paranoie...tra tt i difetti che elencano, mammamia!!!tu sai qlcsina in più x quanto riguarda prestazio...consumi difetti ect ect...(logicamente reali)

grazie in anticipo x la risposta.....cia ciao e speriamo in bene!!!il primo tagliando è gratis??ne sai qlcs??

Modificato da Regazzoni
--- uniti più messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.