Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.1k
  • Visite 557.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Finalmente oggi ho ritirato la mia nuova ford fiesta però senza libretto di istruzioni :( mi hanno detto di passare fra una decina di giorni per poterlo avere... e così devo cervellarmi per capire un po di cose :? comunque le mie prime impressioni e che sia molto facile da guidare...sterzo leggerissimo e cambio molto buono,forze in potenza non è propio il massimo però ce da considerare che ho fatto solo una manciata di chilometri,oggi vedrò di valutarla meglio :D

Inviato
Finalmente oggi ho ritirato la mia nuova ford fiesta però senza libretto di istruzioni :( mi hanno detto di passare fra una decina di giorni per poterlo avere... e così devo cervellarmi per capire un po di cose :? comunque le mie prime impressioni e che sia molto facile da guidare...sterzo leggerissimo e cambio molto buono,forze in potenza non è propio il massimo però ce da considerare che ho fatto solo una manciata di chilometri,oggi vedrò di valutarla meglio :D

Mi interessa sapere la tua opinione sulla visibilità posterioer per parcheggiare. Hai messo su i sensori ?

Ciao

Inviato
Mi interessa sapere la tua opinione sulla visibilità posterioer per parcheggiare. Hai messo su i sensori ?

Ciao

Ciao, stamattina ho parcheggiato benissimo: buona visisbilità e non ho toccato nè marciapiede laterale nè l'auto dietro. Fatto tutto in due manovre e senza sensori :b1

Inviato
Ciao, stamattina ho parcheggiato benissimo: buona visisbilità e non ho toccato nè marciapiede laterale nè l'auto dietro. Fatto tutto in due manovre e senza sensori :b1

Ciò mi conforta. :redd Leggendo in giro pare che questa macchina senza sensori abbia scarsa visibilità dietro.

Inviato
Ciò mi conforta. :redd Leggendo in giro pare che questa macchina senza sensori abbia scarsa visibilità dietro.

beh, non è il massimo ma se ti giri per bene come ti insegnano a scuola guida :D allora è tutto ok :redd...

Inviato
Inviato
FordEtis home page

eccoti servito! :) io la ritiro fra 2 giorni, ma oggi mi sono segnato il numero di telaio e dal sito sono riuscito a leggerne la storia! :)

Grazie!!! oggi i faccio dire il numero di telaio e cosi inizio ad indagare!!

Non vedo l'ora di ritirarla...

Inviato
Cervicale permettendo ! :-P

...chiederemo i danni alla FORD :b35 oppure ci faremo mettere il poggia testa con aria riscaldata come ho visto in alcune auto di cui non ricordo...:b9