Vai al contenuto

BMW Serie 1 II (Spy Da Pag.16)


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

OT

Quanto mi piaceva esteticamente 'sta macchina. Per un bel po' ho pensato che (esteticamente parlando) era un qualcosa che doveva fare la Lancia.

Siamo in due. Mi mancano le auto inglesi.

Oggi deve essere tutto sportivo, anabolizzato, ipertrofico, dinamico.

Mi farebbe piacere che qualcuno riproponesse un salotto viaggiante di classe....pelle connolly, radica, moquette. E pazienza se dinamicamente non è da grido. Tanto a 130 in autostrada quale dinamica vuoi esprimere?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 704
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tanto più che la maggior parte dei modelli cercando di esser tutto alla fine non riesce al 100 per 100 in niente. Non è così comoda come ti aspettavi perchè deve anche essere sportiveggiante, e non è sportiva come dice di essere.

Forse Thesis se avesse avuto altra faccia, avrebbe potuto essere qualcosa del genere. Non mi sembra che abbia mai messo l'handling fra le voci principali della sua lista personale. A quel punto però bisognava spingere ancora di più sul comfort, perchè almeno dal mio punto di vista, avendoci viaggiato (ma in verità non tantissimo) era comodosa certo, ma non di più di alcune rivali che però erano più sveglie su strada. Non l'ho trovata tanto più comoda di una Croma, per dire.. ma forse ci ho viaggiato troppo poco.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

aspettiamo la macchina e vediamo....l'articolo citato da Felis IMHO non significa possibilità di TA e Tp con modifiche al painale ma solo la possibilità di partire da 1 e arrivare a 7 .

Non mi torna che tutti parlino di carry over dei modelli attuali quando è già il terzo articolo che mi capita sottocchio nel quale leggo "NUOVA piattaforma MODULARE". Boh... :pensa::gratta:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, qualche altro marchio è andato avanti anni a convincere che il pianale era nuovo, mo' è il turno di biemmevvù! :§:mrgreen:

Scherzi a parte, molto probabilmente adotteranno un pianale rivisto e più flessibile, lo scopo ovviamente è quello di essere utilizzato ancora più facilmente su diversi modelli ed abbassare i costi, come faceva intendere matteo. Anche se dubito seriamente che si possa arrivare fino alla Sr7 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho indagato sulle piattaforme, altro che carry-over del menga! Non so da dove certi traggono le informazioni che postano:

"Most notably the common components include engines and transmissions. For example the N55B30 can be found across the lineup from the 740i to the 135i. Transmissions are shared in adjacent segment models as are a lot of the available electronic bells and whistles.

In fact BMW has named these common platform matrices. The L6 platform encompasses the F01 7 series, the F10 5 series, and the soon to be produced 6 series. The L4 platform handles the X5 and X6 SAVs. The L2 platform is the underpinning for the 1er, 3er, X3, and X1. The follow on L7 platform for the 1er, 3er, and others (including Mini and possibly more models) has the flexible firewall location geometry that will allow it to accommodate FWD, RWD, or AWD models."

Editorial: BMW’s Ultimate Gamble

e ancora:

"Known as F20 code, the future 1 series will be developed on a completely new rear-wheel drive platform, named L7, which will certainly accommodate the future 3 Series."

BMW Will Launch 1-Series New Generation Next Year At Frankfurt – Mibz.com

e poi:

"A new driving platform using rear-wheel drive will be installed (the L7)."

BMW to Be Unveiling the New 1 Series Generation Next Year | BMWCoop

e infine:

"the new F20 (factory name) 1 Series, to be developed on the rear-wheel-drive platform of the L7 (which will also be used for the 3 Series F30)."

New BMW 1 Series to go to US?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando si parla di pianale modulare L2, L4, L7, codici che in BMW non sono depositati per giunta. Si fa riferimento ad una futura collaborazione con il gruppo FGA o con DaimlerChrysler

Questo l'articolo originale in qui si parla di L-Platform.

http://www.supplierbusiness.com/uploadedpdfs/BMW_Production%20strategy.pdf

Inoltre per quanto concerne il Carry-Over di serie 6 ad esempio:

BMW_645_E64_side.jpg

3183d1275446383-2012-6-series-convertible-f13-most-camo-paint-cladding-removed-bmw-2012-6-series-most-revealing-spy-pics_3.jpg

Stessi volumi, stessa capote, stesso arco...

Un disegno amatoriale di confronto tra le 3 generazioni di Reihe3

big_E46_E90_F30_Profile_jpg_01.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.