Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scorrimento pagine con firefox

Featured Replies

Inviato

Ho un problema. Sono recentemente passato a firefox su winXP. Non riesco a far scorrere le pagine con la "rotellina" del mouse del portatile.

Usandola, il puntatore del mouse cambia icona, trasformandosi in quella di quando la pagina scorre, senza pero farla scorrere davvero.

Cè un modo per risolvere questo fastidioso problema?

Senza scorrimento delle pagine sarei seriamente tentato di tornare al disastroso IE :?

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Inviato

Mai successa una cosa simile.. Cmq se ti compare quell'iconcina, dovrebbe permetterti lo scorrimento spostando il mouse in alto o in basso..

Bibidibobidibu

Inviato
Ho un problema. Sono recentemente passato a firefox su winXP. Non riesco a far scorrere le pagine con la "rotellina" del mouse del portatile.

Usandola, il puntatore del mouse cambia icona, trasformandosi in quella di quando la pagina scorre, senza pero farla scorrere davvero.

Cè un modo per risolvere questo fastidioso problema?

Senza scorrimento delle pagine sarei seriamente tentato di tornare al disastroso IE :?

Inviato
  • Autore

No no, non è una vera rotellina, è solo che sono ignorante

:lol: e non so come chiamarla. E' la parte (separata) del touchpad del portatile che svolge la funzione della rotellina. Non ha mai avuto nessuna modalità in cui funzionasse in modo cliccabile, solo esclusivamente scorrimento alto/basso.

Problemi hardware sono esclusi perche su tutti gli altri programmi continua a funzionare correttamente

:(((

ferrarajt3.jpg

Inviato
No no, non è una vera rotellina, è solo che sono ignorante

:lol: e non so come chiamarla. E' la parte (separata) del touchpad del portatile che svolge la funzione della rotellina. Non ha mai avuto nessuna modalità in cui funzionasse in modo cliccabile, solo esclusivamente scorrimento alto/basso.

Problemi hardware sono esclusi perche su tutti gli altri programmi continua a funzionare correttamente

:(((

Inviato
  • Autore

Uff, è difficile e sono fuori forma :lol:

Ho provato ma non succede nulla, appena tocco il touchpad si muove il cursore del mouse in giro per lo schermo come se niente fosse.

L'icona che compare non è il cerchio con le 2 freccette, ma un cursore sopra una barretta di scorrimento verticale.

Ho scoperto che per un brevissimo istante, mentre sta ancora caricando la pagina, lo scorrimento funziona, anche se molto male. Appena la pagina è caricata, non va piu.

Ho provato a guardare in strumenti--> opzioni--> avanzate--> generale, ci sono delle opzioni di navigazione, ho provato un po tutte le combinazioni ma non mi cambia nulla.

Penso che il computer mi odi e si inventi improbabili problemi ogni tanto :lol:

ferrarajt3.jpg