Vai al contenuto

Honda Accord (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

oggi sono andato a far dare un' occhiata alle pastiglie post della montepaschi.

mi hanno fatto vedere il Cx-7 diesel.

allora 2 macchine disponibili già vendute a 2 fratelli con un 'impresa edile (che strano, ma hanno ancora soldi da spendere questi? :mrgreen:)

Dopo aver chiuso i due gli hanno fatto vedere la proposta di x1. prezzo finito un pò più caro (non tanto) ma meno dotazione ...

il problema è che si sono accorti di non starci e che la macchina è veramente uno sgorbietto come spazi, provate su strada han detto che per loro sono pari.

ha pesato lo spazio in più e la dotazione di cx-7 ,l'han voluta provare per vedere se "c'era" come guida.

....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tieni conti che alla fina la x1 è un suv di segmento C la cx7 di segmento D, è questo anche il motivo che x1 non costa così tanto di più, col diesel penso che cx7 qualche interessato in più riesca a catturarlo bella macchina nonostante il nuovo paraurto tamarro.

Cmq lo scorso sabato tornando da balocco mentre ho aspettato 30-40 minuti per riuscire a trovare un venditore bmw che mi rivolgesse la parola ho notato che le porte di x1 non si chiudono affatto bene-automaticamente come ci si aspetterebbe da un auto di prezzi simili.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ho una accord (bianca) appena comprata...ti confermo che è una grandissima auto.....con un cambio automatico fantastico...provata in montagna, salite e discese senza nessuna fatica o sbavature da parte del mezzo.

ps

vengo da una bmw 320 d e non ne sento la nostalgia:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Per tutte le D (Accord compresa) sono modelli forse più pensati per il mercato americano (dove sicuramente s i vendono più berline che da noi) che per il nostro ;) ecco perchè ogni tanto hanno deisgn o allestimenti "discutibili" per noi ma non per loro.

Il resto sono panzanate IMHO :roll: il 90% delle D Premiummmm sono tutte dotate del solito noiosissimo motore 1.9/2.0 a nafta con cambio manuale o automatico :roll: anche i jap ormai offrono tutti almeno un 2.0 o un 2.2 a gasolio con il doppio cambio per cui IMHO il 90% delle richieste di quel segmento sono coperte.

Ovvio rimarranno fuori gli smaliziati che chiedono un V6 a nafta o un benzina un po particolare però sono % ababstanza basse anche per la Triade

Io ormai sono di parte perchè sono troppo soddisfatto della IS (per quello che è!certo non pretendo una Lotus da un'auto del genere) ma ad esempio mi chiedo:cosa ha una Honda Legend che magari ha una A6 o una Serie 5? E' brutta? ah perchè saranno mica belle le ultime tedesche :lol:

O ancora...la Lexus GS penso sia la macchina meno conosciuta in Europa eppure è di una tecnologia e perfezione allucinante, ma anche qui 0...come fa il mio babbo si preferisce spendere la stessa cifra per una A5 SportBack :lol: con qualche optional :lol: pazzesco :roll:

Quoto tutto, anche le virgole.... io in effetti un anno fa avrei optato proprio per la GS, ma il problema delle Lexus è che la politica che adottano (anche in Italia dove, appunto, sono semisconosciute) è quella di non concedere praticamente sconti... sono auto avanti di 10 anni ma, appunto, si fanno pagare.... consapevoli che quei soldi le loro auto le valgono veramente, non come altre..... E mentre un italiano "medio" alla IS ci arriva (ma è un pò piccola, soprattutto per chi ha famiglia...), per la GS si arriva a prezzi un pò proibitivi (soprattutto per la versione ibrida, quasi indispensabile per chi fa almeno 20.000 km/anno dato che non esiste il diesel). Ho dovuto "accontentarmi" proprio di una Accord, e comunque non finirò mai di ringraziare gli utenti di questo forum e in particolare di questo topic perché alla fine mi hanno convinto loro.... tra pochi giorni faccio il "compleanno" con la Accord e non posso che essere STRA-soddisfatto....:thx::agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Invidia King :D:D io sono praticamente condannato a guidare per i prossimi anni un cagafumo Audi :roll: rimane il fatto che la IS è ad oggi l'auto che più mi ha soddisfatto,meno problemi mi ha dato e se l'è cavata benissimo pochi giorni fa in montagna dove tutte quelle merde tedesche da migliaia di € si inchiodavano con -20° :roll: ho visto una vera e propria moria di batterie e di berlinoni e SUV grossi e inutili bloccati ai primi freddi alpini :lol:

Ovviamente non sto dicendo che solo Lexus è un buon marchio, ma ci metto la mano sul fuoco che pure Honda non è da meno ;) mio zio ha avuto due CR-V (sia l'attuale sia la precedente serie) e anche lui ha riscontrato quella solidità e sicurezza che di danno questi marchi che forse è vero si fanno pagare ma almeno valgono il loro prezzo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Giuro che è vero: ieri pomeriggio parcheggio la macchina, mi si avvicina un tizio (mai visto prima) e mi fa: "che bella la nuova Accord", e mi ha chiesto info sulla macchina perché ci sta pensando anche lui.... (non ne aveva mai visto una dal vivo prima...) beh, sono soddisfazioni.... pensateci: chi è che si avvicinerebbe a dire la stessa cosa al proprietario di una BMW, Audi, Mercedes? belle macchine, ma appunto è un fatto scontato.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente un interessamento da un "esterno" è sempre un fatto improvviso e sopratutto più vero e meno ipocrita degli amici/famigliari che ti dicono "bella macchina" e poi ti sparlano alle spalle dicendo che è un bidone orientale o la "solita cagata made in fiat" :roll:

Era successa una cosa simile a me all'autolavaggio al primo lavaggio della IS 250, si erano avvicinati in due chiedendo cosa fosse perchè era una berlina molto più bella della Serie 3 ma non capivano che marchio fosse, avevano scambiato la L di Lexus per la D della Daihatsu :lol: e pensavano che fosse una Daihatsu particolare importata dal Giappone :lol:

Di che colore è la tua Accord? Al mini-supermarket dove vado sempre io c'è parcheggiata sempre una Accord nera (penso di qualcuno che lavora lì perchè è sempre lì) che fa veramente bella figura ;) anche se qui da me di Accord ne girano perchè il concessionario Honda è molto apprezzato non tanto per le auto che vende quanto piuttosto per la sua estrema gentilezza e apertura vero i clienti, insomma merce rara :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.