Vai al contenuto

Target vendite nuovi modelli Alfa


Messaggi Raccomandati:

non direi, 85.000 per una media Alfa col mercato/rete che si ingrandira magari in paesi in sviluppo o dove il marchio non è presente, considerato che la 147 passava 100.000, direi che puo farli senza grossi probilemi (semmai questi numeri sono l'ammissione che le cifre-70.000- dette su Delta,

delta a me cmq pare dicano 40-50.000....forse qualcuno 60.000.

cmq tornando ad alfa tutto dipende dall'estero per lo più usa,gb,japan,

149 impossibile che in italia faccia i numeri di 147...disafezzione per le C, poi sotto mito, una fiat C guardabile e soprattutto delta....tutte cose che nn c'erano con 147.....unico fattore positivo potrà attirare anche attuali possessori di 156.

Però c'è l'estero nn so però se negli usa ha più potenzialità una mito o una 149....mah io forse penso più mito.

crossover su base stilo:):):)...che uscire 7 anni dopo di kamal.... beh vedremo a che prezzo lo sparano fuori per poter giudicare le previsioni.

cmq di 169 non si sa più niente....ottima cosa e come immaginavo...altrochè pronta nel 2009:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque De Meo nell'intervista sembra già mettere le mani avanti per il target di 300.000 vendite nel 2010: potrebbero bastare 250.000, le 300.000 potrebbero arrivare nel 2011..

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sarei cosi' sicuro che sia mal estimato.

Una cosa e' certa ;il seg c e' pieno di auto mediocri e bruttine, se l'Alfa riesce ad azzeccare la dinamica,ed il prezzo, perche' bella lo sara' di sicuro, rosicchiera' vendite a tutti non solo Mito . Imeo. wink/wink

Sono d'accordo.

Non trovo poi così ottmisti i dati di "940". Oltre a quello che hai detto tu, c'è anche da considerare che l'immagine di Alfa Romeo (affidabilità e rete di vendita) è molto migliorata rispetto a 7-8 anni fa quando 147 debuttò. Poi "940" sarà offerta solo a 5 porte e ne seguirà la versione a 3, per adesso conosciuta come l'erede dell'attuale Gt.

Infine osserviamo la concorrenza: Bmw sta preparando la nuova serie 1, mentre Audi ha appena lanciato il restyling dell'A3, quindi questa sarà già vecchia quando "940" debutterà.

E poi 147 debuttò quando A3 era vecchia, Fiat stava per proporre la Stilo, Bmw aveva ancora quel flop di serie 3 compact, mentre Lancia non aveva più la Delta da qualche anno. Adesso le cose sono molto cambiate. Sicuramente sarà difficile che in Italia "940" riesca a bissare gli stessi numeri di vendita avendo sotto Mito (che erediterà anche coloro che rimpiangono la 147), Fiat ha Bravo, soprattutto c'è la Delta di Lancia (credo sarà la vera rivelazione del trio in Italia, mentre all'estero penso che in certi casi venga preferita a Bravo, come attualmente succede per Musa a discapito di Idea) e infine i prossimi C Xover Fiat, Lancia e Alfa Romeo.

Ampliando il discorso, come ha già fatto notare Stefano, De Meo non ha mica nominato l'erede di 166, attesa tra il 2009 e il 2010. Hanno poi deciso su quale pianale farla? O pensano di rimandarla ancora avanti come sinora hanno fatto appunto con la "940"?

Modificato da Giulio

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

940 in USA non ci va al 90%, 955 si.

Però magari poi va in China...

941 si fa!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.