Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ringrazio tutti per gli auguri del mio 135 compleanno:):) e vi faccio anche un regalino con la scanerizzazione delle pagine 17-18 dell'ultimo Auto&Design, molte foto e schizzi già sono comparsi qui, altre proposte invece io non le avevo mai viste prima.

delta2cq8.jpg

deltajt8.jpg

Senza cuore saremmo solo macchine.......

  • Risposte 40
  • Visite 22.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ci sono molte cose interessanti in quell'articolo di A&D.......innanzitutto si dice che il progetto era per un'auto non per fare una erede della lancia delta, ma di creare una tipologia di auto trasversale, una via di mezzo tra una segmento D SW ed una segmento C hatchback. Tra tutte le ipotesi quella definitiva è semza dubbio la migliore mentre quella di Pininfarina è semplicemente un calcio nelle palle!...........peccato per gli interni, i bozzetti erano molto carini ed anche l'idea del nastro che si avvolge su se stesso era molto azzeccata, peccato una occasione persa

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Grazie... mi piace sempre vedere gli studi bocciati, ma andrebbe spostato sotto LANCIA.

Ad ogni modo.

Avrei preferito di gran lunga la vista laterale ed il posteriore della prima maquette... quella strettamente imparentata con la Stilnovo. Quelle linee così tagliate e "spigolose" si adattano meglio, imho, a quello che vorrei fosse la Lancia, la vista laterale era molto meno SW, e il posteriore mi piace parecchio, dato che le proporzioni tra spazi pieni & vuoti è infinitamente migliore.

Però avrei cambiato il frontale.. tenendo quello che è poi stato scelto come definitivo.

Una menzione al frontale proposto da Pininfarina:

Nemmeno un demente sarebbe riuscito a disegnare qualcosa di così brutto.... :shock: Allucinante!!!!!!!!!! Faccio addirittura fatica a credere che qualcuno abbia avuto il coraggio di disegnarlo e, soddisfatto del proprio lavoro, l'abbia presentato come modello di stile!!!!!! :shock:

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
  • Autore

Una menzione al frontale proposto da Pininfarina:

Nemmeno un demente sarebbe riuscito a disegnare qualcosa di così brutto.... :shock: Allucinante!!!!!!!!!! Faccio addirittura fatica a credere che qualcuno abbia avuto il coraggio di disegnarlo e, soddisfatto del proprio lavoro, l'abbia presentato come modello di stile!!!!!! :shock:

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.