Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ypsilon per Autobild

Featured Replies

Inviato

Sembrano che i tedeschi siano entusiasti della nuova Lancia Ypsilon e secondo me la considerano come o persino migliore di Mini e Nissan Micra. Ecco qui l'articolo di Autobild dove parla della piccola nuova Lancia. Cosa dice?

Ovvialmente la domanda è riferita a chiunque sappia tradurre il tedesco, o almeno qualcosina!

Ecco qui il sito:

http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=5293&A_SESS=e52cb1a6f761d73fc9bf01b6bdd30f29

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

meglio della micra è scontato.... :D:!: :wink:

Inviato

...meglio della micra e' una cosa scontata...sicuramente piu' elegante della mini!!!

bannerami.gif
Inviato

c'è anche il confronto della Ypsilon con la Mini e la Polo.

Riporto solo il risultato finale:

1^ Polo 388 punti

2^ Ypsilon 368 punti

3^ Mini 341 punti.

Mi sembra un buon risultato per la nostra Lancia; forse, come sempre, sembra sopravalutata la VW.

Inviato
  • Autore

Secondo me la Polo è in netto vantaggio nei punti grazie all'abitabilità, l'ampiezza del bagagliaio e il montaggio migliori di quelli delle due rivali. Ma se hanno valutato le finiture, il design e la tecnologia migliore di quella di Ypsilon, allora Autobild non sa affatto valutare!

Aggiungo in mezzo anche l'originalità, la praticità e la fantasia... la Polo potrà essere migliore nella praticità, ma la Ypsilon ha il cambio sulla consolle che le dà molti punti!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Per quanto riguarda la carrozzeria concordo, la Ypsilon è certamente quella che ha la linea più fantasiosa e moderna, mentre la Polo è molto classica ma non è brutta, bellissima anche la Mini....per quanto riguarda gli interni qui il mio favore ricade sulla Polo.....raffinati non c'è che dire e costruiti con materiali di ottima qualità (come messo in luce da praticamente tutte le recensioni)...anche la Ypsilon si batte bene....si sono accorti che i colori scuri sono vincenti.....non mi gustano quelli della Mini.

Inviato

Sono l'unico qui dentro a vedere nettissime rassomiglianze tra la plancia della Ypsilon e quella dell'Idea?? Soprattutto in termini di layout e disposizione, poi ovviamente sulla Lancia è rivestita di tessuto mentre sulla Fiat è in plastica, ognuna ha la sua strumentazione....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Veramente Giulio la Polo ha lo stesso livello di finitura della Ypsilon e della Mini mentre i suoi materilai sono di peggiore qualita' rispetto a quelli di Ypsilon e Mini....personalmente darei un 8,5 come finiture in tutte e tre mentre sulla qualita' dei materiali 9 su Ypsilon e Mini e 8-8,5 su Polo...

Poi il design della Polo e' ridicolo se confrontato con Mini e Ypsilon specialmente nell'interno dove la Polo sembra decisamente monotona povera e triste con la colorazione monocolore nero o grigio scuro stile Stilo e vecchie VW........Mentre Ypsilon giocando con tre colorazioni di materiali avorio/ nero/magnesio e Mini con alluminio/nero e un design di gran lunga superiore hanno i migliori interni del segmento........

Inviato
Per quanto riguarda la carrozzeria concordo, la Ypsilon è certamente quella che ha la linea più fantasiosa e moderna, mentre la Polo è molto classica ma non è brutta, bellissima anche la Mini....per quanto riguarda gli interni qui il mio favore ricade sulla Polo.....raffinati non c'è che dire e costruiti con materiali di ottima qualità (come messo in luce da praticamente tutte le recensioni)...anche la Ypsilon si batte bene....si sono accorti che i colori scuri sono vincenti.....non mi gustano quelli della Mini.