Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 123
  • Visite 12.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Cayman rappresenta, sospensioni a parte, l'architettura ottimale.

911 no. Intendiamoci: qualsiasi cosa può fare "il tempo sul giro", alcune nascono per farlo, altre vengono adattate per sopperire a gravi mancanze nel progetto iniziale.

"Anche i tavoli possono volare, a patto di usare un motore sufficientemente potente"

Inviato
che vuoi dire? il sottosterzo della nissan risp a z06 è stato studiato apposta per avere il comportamento voluto dalla nissan per la gtr, cosa vorresti risolvere?

il sovrasterzo di z06 non aiuta la macchina sui tempi, non è un pregio per la prestazione sul giro, è una caratteristica che ( a chi piace una vettura + nervosa) da più exciting nella guida.

Inviato

veramente mi sembrava che si dicesse che la macchina era neutra e priva di exiting e sensibilita' forse ho capito male...sorry:lol: .................è ben lungi dall'essere insensibile o inerte"

Modificato da airton

Inviato

scusa diablo ma mi spieghi il concetto per cui preferiresti la z06 a parte l'estetica , e' piu' facile da intraversare? ogni curva la puoi fare in sovrasterzo di potenza?

Inviato

ti dico, per un utilizzo non proprio di tutti i giorni ma frequente preferirei la gtr perchè meno impegnativa, però se vuoi provare adrenalina il comp più violento e meno prevedibile della vette ti può dare di più. come puoi trovare in una 996 gt2.

già la sola tp, e la tendenza al sovarsterzo sono a parer mio più eccitanti nella vette.

proprio in settimana mi è capitato di assistere a una scodata e controsterzata di una z06 nera davanti a me su un viale a firenze!

poi magari al mio liv di guida mi divertirei + con una gtr, (e tanto sia chiaro) ma per l'esperto ( a cui dovrebbe essere indirizzata la gtr per le qualità che ha) meno proprio perchè meno imprevedibile e impegnativa di altre. ( vedi chi è cresciuto con le anni '90-inizio2000 )

poi qui si parla di sensazioni, pareri di guida, non di tecnica che nella gtr non si discute, ma proprio il suo essere così non discutibile può essere perfetta per il tempo in pista ma meno emozionante di altre.

per altri invece il suo comportam può essere quello che a uno piace maggiormente, dipende. (come TA , TP e TI, ognuno la sua!)

anche la gallardo c'è chi ( tanti, ma anche magari pochi di quelli che l'han comprata) la preferirebbe TP e vede nella TI un suo limite, nonostante la traz(oltre al rsto ovviamente) sia la cosa che permette tempi eccezionali su tutti i circuiti e una stabilità impressionante.

però se per alcuni questo è un pregio pareggiabile solo da pochissime, per altri è sì un pregio per l'uso in pista, per il tempo ecc. ma anche un difetto nell'exiting di guida. ( tutto ciò detto in parole moltoo povere)

ok?

Modificato da DIABLO GT

Inviato

proprio in settimana mi è capitato di assistere a una scodata e controsterzata di una z06 nera davanti a me su un viale a firenze!

ok ......allora va bene..:b1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.