Vai al contenuto
  • 0

Exige vs GT3

TonyH

Domanda

Inviato

A costo di sembrare provocatorio, trolleggiante e rompiballe, ma vorrei risposta alla mia domanda, che non mi stata ancora fornita.

"Perchè se la Porsche è più veloce conta solo il tempo sul giro (tipo....umh....Catheram/egixe vs. GT3 o Storica vs. Porschemodernapienadielettronica) se invece perde non conta più niente?"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
che vuoi dire? il sottosterzo della nissan risp a z06 è stato studiato apposta per avere il comportamento voluto dalla nissan per la gtr, cosa vorresti risolvere?

il sovrasterzo di z06 non aiuta la macchina sui tempi, non è un pregio per la prestazione sul giro, è una caratteristica che ( a chi piace una vettura + nervosa) da più exciting nella guida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato (modificato)

direi aebre magique...oppure sedili...anzi fari...oppure perchè la corvette è traz anteriore e la nissan posteriore integrale...perchè pesa di più e frena meglio e quando si frena e dando gas l'auto si riallinea....no no, perchè è 4 posti.

perchè non metti 4 rm anche alla gtv? magari è più divertente...

con questo basta! ho già detto tutto quello che volevo dire...se ti diverte di più compratela! così poi si prova tutti...ciao

Modificato da DIABLO GT
  • 0
Inviato

Rispondi sempre così a chi ti chiede delucidazioni tecniche?

Ci hai accusato di non sapere il sottosterzo e sovrasterzo, e hai enunciato che la GT-R soffre di un maggiore e deleterio sottosterzo rispetto alla Corvette.

Dal momento che volevo approfondire la cosa ti ho chiesto di spiegarmelo più in dettaglio.

Io aspetto ancora la risposta.

[sIGPIC][/sIGPIC]