Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, oggi ho provato per la prima volta la nuova macchina di famiglia: Panda Cross!

L'auto ci è arrivata venerdì. Il colore è verde metallizzato con i fascioni beige.

Come optional abbiamo scelto:

Tetto apribile sky dome

Navigatore connect nav +

Clima automatico

La macchina è davvero bellina, ma quello che mi ha stupito di più è la qualità deggli interni!

La plancia ha una goffratura veramente azzeccata, che dà una sensazione di qualità veramente inaspettata, i sedili hanno dei rivestimenti molto belli ed il tessuto mi sembra anche migliore di quello della mia beetle. In generale la macchina è rifinita molto bene e il navi e il clima automatico contribuiscono molto a migliorare l'impatto della plancia. So che magari dico cose già dette e ridette, ma non ero mai salito su una panda nuova prima...

L'unico difetto che sin'ora ho potuto evidenziare (oltre alla mancanza dell'ingresso per l'ipod) è senz'altro il motore, molto parco ma che mortifica assolutamente le prestazioni del pandino, anche se chiaramente non è un'auto fatta per correre...

In definitiva siamo veramente contenti dell'acquisto, anche se per il prezzo che costa si poteva comprare un'auto di categoria superiore...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
  • Autore
la cross è disponibile solo diesel.

Vero, 1.3 mjt 70 cv... Un polmonazzo, ma è così carina! Comunque prima ci ho fatto un po' di offroad, credevo peggio, nella fangaia si è comportata davvero bene!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Vero, 1.3 mjt 70 cv... Un polmonazzo

Non avesse la limitazione della coppia (causa trasmissione) andrebbe molto meglio, ma aimè, a Torino pare che dormano...

Inviato
  • Autore
Non avesse la limitazione della coppia (causa trasmissione) andrebbe molto meglio, ma aimè, a Torino pare che dormano...

Inviato
  • Autore
E di VGT.... :wink:

Vero giusto mi ero scordato che il 90 cv ha il turbo a geometria variabile... :oops:

Inviato
Più che altro non si capisce perchè non ci abbiano messo il 90cv, che sarebbe stato un motore interessante!

Già si è dovuta tagliare la coppia del 70, figuriamoci far tenere quella del 90;)

Servirebbe un cambio che rimpiazzi il C514 e che stia nel vano motore della Panda....ma non mi pare che sia allo studio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.