Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 107
  • Visite 66.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non cambiano certo poco.

Da così per le versioni economiche:

http://farm2.static.flickr.com/1065/1250232534_9d8a1f58b5_o.jpg

a così per le versioni più lussuose:

http://www.km77.com/00/bmw/1/gra/92.jpg

È chiaro... Ma è comunque una differenza che dipende solo dalla presenza o meno degli xeno, non ci sono due diverse versioni senza gli xeno (come per questa ibiza) e/o due diverse versioni con gli xeno.. È un po' quello che succede anche per le ultime Audi. Tra l'altro per Serie e le Audi con gli xeno cambiano anche i fari posteriori (led o non led).

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

comunque ha ragione Robinson ogni tanto: l'incrocio delle linee destabilizza la visione laterale della nuova ibiza. Nulla a che fare con la Salsa, quella sì che era una macchina innovativa e con un design valido.

Inviato

ma non è lo stesso blu puffo della punto II?:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore
INTERNI

Gli allestimenti disponibili sono, analogamente alla cinque porte, Reference, Stylance e Sport, quest’ultimo caratterizzato da un set-up più sportivo dell’assetto. La SportCoupé può offrire, in abbinamento con l’ESP, il cosiddetto Hill Hold Control o assistente alle partenze in salita. La SportCoupé include anche fari bi-xeno con tecnologia AFS (Sistema di fari adattivi), che migliorano l’impianto di illuminazione del veicolo grazie al fascio di luce direzionabile e alla luce di posizione diurna, e la possibilità di installare un navigatore portatile grazie a un’apposita predisposizione nella zona centrale della plancia, che ha lo scopo di evitare l’utilizzo di cavi di alimentazione esterni e dei tradizionali supporti a ventosa per il fissaggio al parabrezza.

SICUREZZA

La Ibiza SportCoupé offre due configurazioni di airbag: una dotazione di serie, composta da airbag laterali torace-testa e due airbag frontali; un equipaggiamento alternativo composto da airbag laterali torace-bacino oltre ad airbag a tendina. Nei Crash test EuroNCAP la berlina spagnola ha ottenuto 5 stelle nella protezione dei passeggeri (su un massimo di 5), 4 stelle nella sicurezza bambini (su un massimo di 5) e 3 stelle nella protezione dei pedoni (su un massimo di 4): questo risultato permette all’ultima nata della Casa spagnola di posizionarsi tra le vetture più sicure del segmento.

Per quanto riguarda la sicurezza attiva, la SportCoupé include tutti i sistemi di controllo: ABS, TCS (controllo di trazione) ed ESP con EBA (Assistenza alla frenata d’emergenza) e controllo della pressione degli pneumatici.

MOTORIZZAZIONI

La gamma dell’Ibiza Sport Coupé si articola, come la cinque porte, in tre motorizzazioni benzina (3 cilindri 1.2 da 70 CV, 4 cilindri 1.4 16V da 85 CV e 1.6 da 105 CV), e tre Turbodiesel, tutte associate a trasmissioni manuali a cinque rapporti, a eccezione del propulsore 1.6 105 CV, che è proposto in combinazione al cambio DSG a doppia frizione in nuova configurazione a sette rapporti. Nell’ambito dei motori Turbodiesel si parte dal 1.4 TDI con potenza di 80 CV e coppia di 195 Nm a 1.800-2.200 giri. Richiede appena 4,3 l/100 km nel ciclo combinato mentre le emissioni di CO2 si riducono notevolmente (circa 114 g/km). Un gradino più in su si posiziona il nuovo 1.9 TDI 90 CV, anch’esso con filtro DPF. Questo propulsore è un’allettante alternativa a metà strada fra il 1.4 TDI 80 CV. In cima alla gamma è disponibile il 1.9 TDI 105 CV: con una coppia massima di 210 Nm a 1.800-2.500 giri, registra un consumo medio di 4,5 l/100 km ed missioni ridotte a 119 g/km.

PREZZI

Disponibile nei concessionari a partire da ottobre, l’Ibiza SportCoupé sarà inizialmente commercializzata con il 1.4 benzina da 85 CV e i due Turbodiesel 1.4 (80 CV) e 1.9 (105 CV) con prezzi che, ultimato il completamento di tutta la gamma, partiranno dai circa 11.150 euro del 1.2 benzina da 70 CV.

omniauto.it

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• 3 settimane fa...