Vai al contenuto

Follia pura sull'A4

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non per fare lispettore Clouseau ma io tenderei ad ipotizzare una banda mista italo-balcanica.

Da come si è svolta l'operazione si tratta di azione militare, ben organizzata e probabilmente già attuata e non solo provata a tavolino.

Quindi per quello che riguarda parte delle braccia potrebbe trattarsi o di ex militari o di ex reparti speciali/servizi segreti.

E di paesi che hanno avuto un conflitto negli ultimi 15 anni non è che in zona c'è ne siano molti.

Per quello che riguarda la mente sono propenso a pensare che si tratti di italiani (ovviamente minuscolo) che conoscevano abitudini/zona alla perfezione.

E che sanno che la A4 è deserta (relativamente) solo quando gioca l'Italia .....:|

italiani dei quali non interessa nulla del calcio.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

per radio parlavano di una

"banda di Sinti (come si scrive ?) / Rom, identificata dagli inquirenti dal fatto che hanno utilizzato uno strumento molto particolare per tagliare lelamiere del furgone portavalori, gia utilizzato in precedenti rapine "

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Chiedo a voi forumisti un consiglio:

nei giorni scorsi gli utenti:

Regazzoni

Cibus

Cosimo

Carlone

Prestige

mi hanno chiesto via MP un sacco di oggetti:Passamontagna, Armi automatiche e non, dove si potesse trovare un'auto "pulita" (ovviamente li ho dirottati sul mio amico NetFlier:mrgreen:), come sia realizza una mototov, come avere schede cellulari "anonime"....

dopo aver letto questa notizia sconvolgente successa a BG sono preoccupato.. non avrò mica commesso qualcosa di illegale?:confused::lol::lol::lol::lol:

il 14 ti porto indietro la roba che mi hai prestato per la scampagnata...

passamontagna%20lampa.jpg

bazooka.jpg

tanica.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Nella dinamica anche io ci vedo un'organizzazione di tipo paramilitare, o gente che ha esperienza in quel campo

se ci son sinti in mezzo o han fatto da base (macchine e armi rubate e nascoste nelle vicinanze ) o poco più. Non vanno a cercarsi un modo di "lavorare" così faticoso e rischioso.. meglio le rape (da noi dicono così) nelle case

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Chiedo a voi forumisti un consiglio:

nei giorni scorsi gli utenti:

Regazzoni

Cibus

Cosimo

Carlone

Prestige

mi hanno chiesto via MP un sacco di oggetti:Passamontagna, Armi automatiche e non, dove si potesse trovare un'auto "pulita" (ovviamente li ho dirottati sul mio amico NetFlier:mrgreen:), come sia realizza una mototov, come avere schede cellulari "anonime"....

dopo aver letto questa notizia sconvolgente successa a BG sono preoccupato.. non avrò mica commesso qualcosa di illegale?:confused::lol::lol::lol::lol:

purtroppo non sono riuscito nell'azione, ma ho fornito a rega tutto il necessario per togliere lo sporco dalle vetture già utilizzate

product-688217.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Mi pare strano, solitamente sinti/rom non hanno strategie di tipo militari, vanno giù di cattiveria non di strategia.

..poi potrebbero avere avuto un ruolo marrginale (improbabile visto che difficilmente fanno bande con altre etnie) o potrebbero avere fornito degli strumenti (probabile)

parlavano infatti di un imprecisato ma peculiare macchinario da taglio:shock:

p.s. "relata refero"

7:32 : Segni i punti coglionazzo !